Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Hei! Ma così le rom diventano tutte uguali
Scherzo ovviamente....
Un grazie a luigi x il supporto e i miei complimenti x l'ottima rom a Blufligt13 e malo2000:thumbup:
PS: @luigi mi servirebbe il tuo aiuto.... ti mando un PM![]()
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ultima modifica di N1m0Y; 28-12-12 alle 12:48
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bluflight13 (28-12-12),Janobifronte (28-12-12)
Janobifronte (28-12-12),N1m0Y (28-12-12)
Per il modem basta che estrai dallo zip che hai il file "modem.bin" e flashi quello da odin
"sono un po' nubbietto e non vorrei fare casini"che io sappia il modem oltre alla rete gestisce anche il wifi, ho sempre saputo così al riguardo, ma magari sbaglio
E' il format emmc a cui bisgna stare attenti perchè pialla tutto, foto comprese
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Janobifronte (28-12-12),sportman (28-12-12)
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sportman (28-12-12)
Ho appena installato la v6 . Devo flashare anche la " -blu-malo mod JB v.6 AIO " ?
Grazie
No blu... il wi-fi non è gestito dal modem (lo dico con certezza) ma dal kernel.... una volta mi è sparito l'IMEI insieme alla parte modem ma il wi-fi funzionava perfettamente.... e poi me lo ha confermato anche Menego
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
bluflight13 (28-12-12),Janobifronte (28-12-12),sportman (28-12-12)
La v.6 mod AIO è appunto una mod che rende ancora più completa la v.6, personalizzabile nell'ordine dei toggle, e altre mod davvero carineDai un occhio al video nel post indicato in prima pagina così ti fai un'idea
Ottimo buono a sapersi allora, ero sempre stato convinto del contrario dalle informazioni che avevo![]()