Originariamente inviato da
bluflight13
Per chi vuole sostenere noi, il nostro team, la nostra e la vostra passione:
Partiamo dal presupposto che facciamo tutto quanto mossi da grande passione in primis, non per soldi, non per fama, ma per soddisfare la nostra voglia di creare e di poter far felici tutti voi con i nostri lavori.
- Un grazie di cuore a tutti voi utenti che con i vostri feedback ci date sempre voglia di migliorarci e superarci ogni volta.
- Un grazie di cuore a
Francys-t che mi ha convinto all'inizio ad entrare in questa avventura.
- Un grazie di cuore a
malo2000 che è l'anima femminile del team, ormai una modder da fare invidia ai più grandi.
- Un grazie di cuore a
luigimak, nostro nuovo socio che col suo entusiasmo e creatività stiamo raggiungendo risultati davvero ottimi.
- Un grazie di cuore a tutti gli amici del
Bar Boe che ci sostengono sempre, e con i quali si ride e si scherza sempre.
- Un grazie di cuore ai nostri moderatori, a
JacOcaJ e
ZiCkY che ci sopportano anche quando il livello di spam sale oltre i normali livelli

Ho nominato solo loro in particolare in quanto sono i nostri 2 moderatori di sezione con i quali abbiamo più confidenza, un grazie ovviamente anche a tutti gli altri che ogni giorno "tengono a bada" tutti noi in tutto il forum
- Un grazie di cuore a
cis80 e
Neme77 per tutto l'aiuto e la fiducia che hanno riposto in noi, dandoci preziosi aiuti e consigli con i quali poter crescere sempre più
- Un grazie di cuore a
STEULM e
ciuffo78, STEULM per le sue fantastiche guide nel thread l'angolo dei cuochi e ciuffo78 per i suoi interventi, aiuti e per l'aiuto dato quando mi ero giocato il telefono causa brickbug
Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra: