R: [ROM JB] BluMak2000 Rom v.6 AIO 2.0 LSJ - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Per chi vuole sostenere noi, il nostro team, la nostra e la vostra passione:
Partiamo dal presupposto che facciamo tutto quanto mossi da grande passione in primis, non per soldi, non per fama, ma per soddisfare la nostra voglia di creare e di poter far felici tutti voi con i nostri lavori.
- Un grazie di cuore a tutti voi utenti che con i vostri feedback ci date sempre voglia di migliorarci e superarci ogni volta.
- Un grazie di cuore a Francys-t che mi ha convinto all'inizio ad entrare in questa avventura.
- Un grazie di cuore a malo2000 che è l'anima femminile del team, ormai una modder da fare invidia ai più grandi.
- Un grazie di cuore a luigimak, nostro nuovo socio che col suo entusiasmo e creatività stiamo raggiungendo risultati davvero ottimi.
- Un grazie di cuore a tutti gli amici del Bar Boe che ci sostengono sempre, e con i quali si ride e si scherza sempre.
- Un grazie di cuore ai nostri moderatori, a JacOcaJ e ZiCkY che ci sopportano anche quando il livello di spam sale oltre i normali livelli rotfl Ho nominato solo loro in particolare in quanto sono i nostri 2 moderatori di sezione con i quali abbiamo più confidenza, un grazie ovviamente anche a tutti gli altri che ogni giorno "tengono a bada" tutti noi in tutto il forum :)
- Un grazie di cuore a cis80 e Neme77 per tutto l'aiuto e la fiducia che hanno riposto in noi, dandoci preziosi aiuti e consigli con i quali poter crescere sempre più
- Un grazie di cuore a STEULM e ciuffo78, STEULM per le sue fantastiche guide nel thread l'angolo dei cuochi e ciuffo78 per i suoi interventi, aiuti e per l'aiuto dato quando mi ero giocato il telefono causa brickbug :*
Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra:
Ringrazio il trio per l'immane sforzo progettuale che porterà alla creazione di una delle migliori ROM in assoluto sul mercato (se la vedranno con Indie ad armi pari ;);) )
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
bluflight13
Per chi vuole sostenere noi, il nostro team, la nostra e la vostra passione:
Partiamo dal presupposto che facciamo tutto quanto mossi da grande passione in primis, non per soldi, non per fama, ma per soddisfare la nostra voglia di creare e di poter far felici tutti voi con i nostri lavori.
- Un grazie di cuore a tutti voi utenti che con i vostri feedback ci date sempre voglia di migliorarci e superarci ogni volta.
- Un grazie di cuore a Francys-t che mi ha convinto all'inizio ad entrare in questa avventura.
- Un grazie di cuore a malo2000 che è l'anima femminile del team, ormai una modder da fare invidia ai più grandi.
- Un grazie di cuore a luigimak, nostro nuovo socio che col suo entusiasmo e creatività stiamo raggiungendo risultati davvero ottimi.
- Un grazie di cuore a tutti gli amici del Bar Boe che ci sostengono sempre, e con i quali si ride e si scherza sempre.
- Un grazie di cuore ai nostri moderatori, a JacOcaJ e ZiCkY che ci sopportano anche quando il livello di spam sale oltre i normali livelli rotfl Ho nominato solo loro in particolare in quanto sono i nostri 2 moderatori di sezione con i quali abbiamo più confidenza, un grazie ovviamente anche a tutti gli altri che ogni giorno "tengono a bada" tutti noi in tutto il forum :)
- Un grazie di cuore a cis80 e Neme77 per tutto l'aiuto e la fiducia che hanno riposto in noi, dandoci preziosi aiuti e consigli con i quali poter crescere sempre più
- Un grazie di cuore a STEULM e ciuffo78, STEULM per le sue fantastiche guide nel thread l'angolo dei cuochi e ciuffo78 per i suoi interventi, aiuti e per l'aiuto dato quando mi ero giocato il telefono causa brickbug :*
Chi vuole aiutarci può farlo donandoci un pò di spazio extra su dropxbox nel quale gestiamo updateme, basta solo registrarsi gratuitamente su DROPBOX cliccando su queso link, vi porta via 2 minuti ed è completamente gratuito, e anche voi riceverete 500 MB di spazio extra:
Quote:
luigimak
Soprattutto un grazie di Cuore al creatore di questa Magnifica Rom!!!! bluflight13
Quote:
malo2000
Come più volte ho detto...un grazie a te per avermi trascinato con Francys-t in quest'avventura....e a tutti le grandi persone che ci hanno aiutato a crescere in questo viaggio ;)
Con quella che sarà la v7 avremo un fw jelly bean ufficiale con molte chicche che ci hanno accompagnato nelle ultime rom....grazie all'instancabile luigimak che ormai è diventato un membro insostituibile del team :*
Grazie dobbiamo dirlo noi a voi... non saranno mai abbastanza i thanks che vi diamo... ci regalate sempre nuovi capolavori... per questo ho deciso da un pò (lo avrete notato) che qualsiasi cosa postate io vi dico grazie perche aiutate sempre tutti... quindi anche se scriverete che andate a portare il cane a fare i bisognini... vi metto un thanks! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
mirkettoindahouse
Sono completamente d'accordo con te. Leggevo in un altro thread, della differenza tra xda e androidiani, per ciò che concerne la disponibilità dei modder, la simpatia e il calore che si trova appena si entra in un thread su androidiani, a differenza di xda, con tutto il rispetto possibile. Beh, io da quando ho comprato l'S2, ne ho cambiate di rom, ma questa, quella che fu in principio la blu-malo v6, è stata quella che ho trovato migliore sotto tutti i punti di vista, e paradossalmente, anche il thread stesso, è seguito da gente, a partire dai mitici blu e malo, sempre disponibili, cordiali e simpatici! Come te, e sicuramente altri, sono in attesa di ricevere la nuova v7, che sicuramente non deluderà le ns. aspettative.
Grazie di tutto ragazzi ;)
p.s. peppuzzo? amico mio lucano :D mi faresti un piacere? ogni volta che leggo un tuo post, vengo attratto da quel "link" che hai in firma. Mi viene da pigiare e aprire chissà quale pagina internet...e invece è la foto della blumalo user xD potresti scrivere così in firma?
http://i45.tinypic.com/2r5rlw4.jpg
Così smetto di essere attratto da quel link :D
Anche tu lucano? Non mi dire... :D
Edit: ho letto che sei un vicino di regione.. :D
Sarei lieto di mettere l'immagine... se solo ci riuscissi!!! :banghead::banghead::banghead: datti una mossa allora e dimmi come fare va!!! :D:D
Per quanto riguarda il calore di queato thread e degli altri in generale su androidiani beh... non c'è gara... SIAMO O NON SIAMO ITALIANI??? :beer::D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2