thanks ; scusate per la domanda banale : esiste una guida descrittiva di tutto quello che č possibile scaricare con Update Me Smartphone
C'č un modo per avere l'effetto inchiostro?
Janobifronte (08-02-13)
Salve ragazzi lo so che state lavorando alla nuova versione che vi sta stressando un po ma vikevo sapere se potevate cambiare il fatto che quandk spendo il cellulare e mi inviano i messaggi mi compare l'orario di ricezione e non di invio......lo so che posso risolvere con un app ma volevo sapere se poteva essere fatto di default!č una curiositį/richiesta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Janobifronte (08-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho trovato una mod che contiene alcune cosine che avete voi in questa magnifica rom e ne aggiunge altre che mi farebbero comodo: si chiama AllianceMod. Qualcuno la conosce??? Se provassi ad installarla sulla base della vostra rom creerebbe problemi?
Janobifronte (08-02-13)
secondo ciclo con jeboo 1.1f....i consumi sembrano ottimi, wi fi e 3g sempre attivi, sincronizzazzione e gps anche, molto tapatalk, una quarantina di minuti di telefonate, pił internet e whats up..... sarį difficile cambiare questa rom...... complimenti :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thum bup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Janobifronte (08-02-13)