CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 2143 primaprima ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sempre più convinto che sarà la rom definitiva sul mio s2
    Una domanda soltanto..... Quale Fix per la fotocamera mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Se collego il telefono alla tv con il cavo mhl funziona?
    Avevo provato velocemente con la V6 ma non c'ero riuscito con questa versione qualcuno l'ha provato?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho avuto tempo di leggere 600 pagine, ma a consumi di batteria com è messa sta rom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    dopo qualche ciclo di carica,dipende dall'uso che ne fai,si arriva tranquillamente da mattina a sera con uso medio. ovviamente jb consuma più di ICS,quindi bisogna dimenticarsi i consumi di ics

Quote Originariamente inviato da stellone Visualizza il messaggio
    Sempre più convinto che sarà la rom definitiva sul mio s2
    Una domanda soltanto..... Quale Fix per la fotocamera mi consigliate?

in che senso? non ha bisogno di fix la fotocamera stock funziona tranquillamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora riguardo alla camera 4.2 ho settato come detto pagine prima la cmw ecc ,però fa sempre il force close alla fine dell'elaborazione photoshpere, aggiungo qualche altro bug:

-Installata tastiera emoji ma al momento della scelta tastiera non si apre mai e va in force close

-installato sfondo photo wall ma qualsiasi album scelga rimane sempre quello predefinito

Ora, alla luce di questi piccoli bug voglio PULIRE per bene il cell e reinstallarla la v7, "MA" come venivo dalla Alliancev6 ho fatto tutti i wipe del caso wipe/cache/system factory e nonostante questo tutti i dati presenti nella sd interna sono rimasti, credo sia la causa di questi continui piccoli bug su tutte le rom che monto, qualche anima pia che mi aiuti a pulire TOTALMENTE il cell e rimontare v7.1?

Grazie 1000

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio
    Allora riguardo alla camera 4.2 ho settato come detto pagine prima la cmw ecc ,però fa sempre il force close alla fine dell'elaborazione photoshpere, aggiungo qualche altro bug:

-Installata tastiera emoji ma al momento della scelta tastiera non si apre mai e va in force close

-installato sfondo photo wall ma qualsiasi album scelga rimane sempre quello predefinito

Ora, alla luce di questi piccoli bug voglio PULIRE per bene il cell e reinstallarla la v7, "MA" come venivo dalla Alliancev6 ho fatto tutti i wipe del caso wipe/cache/system factory e nonostante questo tutti i dati presenti nella sd interna sono rimasti, credo sia la causa di questi continui piccoli bug su tutte le rom che monto, qualche anima pia che mi aiuti a pulire TOTALMENTE il cell e rimontare v7.1?

Grazie 1000
    La pulizia migliore la otterresti con un deep clean, ma se non hai problemi gravi col cell, è inutile farlo.
    Io prima di mettere la v7, dato che cambiava base del firmware ho fatto cosi :

Ho formattato la sd interna (si cancellano dati, foto e video...) da impostazioni (ma puoi farlo anche da recovery, con un format emmc) poi Full wipe + format system da recovery, piu il flash della rom (che integra già il format system+format preload). Cosi dovresti avere una base pulita.

Ma dai un'occhiata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-scripts.html

Hai due script molto potenti che fanno tutto in automatico (thanks giuseppe per avermelo segnalato ). Chiedi nel thread

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

Gunner (05-02-13),Janobifronte (05-02-13)

Androidiano L'avatar di fruit

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dopo quasi due giorni di uso intenso posso dire che la rom è spettacolare...uniche due modifiche che ho fatto il modem ho messo nelp4 perché ho la 3 e poi il kernel il dori perché mi mancava il bln...unico problema trovato awedome beats che non va...ho provato slcune cose ma non funziona.....qualche dritta ?? Grazie ragazzi

Senior Droid L'avatar di peppesound

Ringraziamenti
    615
    Ringraziato 354 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho avuto tempo di leggere 600 pagine, ma a consumi di batteria com è messa sta rom?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Più o meno la batteria dura una settimana!!
    Ovviamente sto scherzando.... con il kernel Jeboo si comporta davvero bene in termini di consumo... io sono al terzo ciclo di ricarica e si é quasi stabilizzata

i9300 Marble white
    Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
    1° Rom: Imperium Rom 12.3
    2° Rom: Slim Rom 5

10. Il seguente Utente ha ringraziato peppesound per il post:

Janobifronte (05-02-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunner Visualizza il messaggio

Grazie 1000
    - io farei un bel deep col fw ls8
    - root
    - da recovery wipe data+cache+dalvik
    - da recovery "format emmc" (cancella la SD interna del telefono,quindi salva prima foto o altro)
    - flasha la ROM (lo zip fa già da solo i wipe system e preload)
    - ricordati di impostare updateme e poi flasha l'upgrade della rom che ti segnala updateme

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

peppuzzo84 (05-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    La pulizia migliore la otterresti con un deep clean, ma se non hai problemi gravi col cell, è inutile farlo.
    Io prima di mettere la v7, dato che cambiava base del firmware ho fatto cosi :

Ho formattato la sd interna (si cancellano dati, foto e video...) da impostazioni (ma puoi farlo anche da recovery, con un format emmc) poi Full wipe + format system da recovery, piu il flash della rom (che integra già il format system+format preload). Cosi dovresti avere una base pulita.

Ma dai un'occhiata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-scripts.html

Hai due script molto potenti che fanno tutto in automatico (thanks giuseppe per avermelo segnalato ). Chiedi nel thread
    Deep clean lo feci da ics Frakyblue a ls8, voglio pulire totalmente per capire cosa dipendano questi piccoli bug che ho solo io, non è possibile continuamente cosi..
    A quanto ho capito necessito di GS2ROMNUKE, quindi totale, ma nè nel link postato riesco a trovare il download...intanto aspetto un responso dai capi, grazie intanto skorpion!

EDIT: ok provvedo a munirmi di odin allora!|

il deep 1 è questo si? https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

no perchè per il root dopo non saprei cosa mettere!
    Ultima modifica di Gunner; 05-02-13 alle 15:19

Androidiano L'avatar di araden

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    E' un problema un pò strano.. Hai provato a cambiare modem? che magari questo ls8 per la tua zona/operatore non è proprio il massimo. Prova cosi intanto e facci saprere

Per chi lo chiedeva aggiunto su updateme il phone con l'immagine chiamante a grandezza "normale" a metà schermo, lo trovate in sezione "fix"
    Posso provare altro modem..... uso wind quale mi consigliate.? Grazie

Pagina 603 di 2143 primaprima ... 10350355359360160260360460561365370311031603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio