confermo anche a me adesso non va' ...fino a ieri andava benisimo ..ci stava giocando mio figlio.. ho provato anche con s traslator e va in palla anch'esso ...da dire che va' da schifo anche la connessione...quando devo rispondere devo cliccare due o tre volte....sara' sicuramente un problema di rete...forse e' in atto qualche flare solare!!!!hihihih...o gli operatori che hanno ripreso a farci incazzare ridendo alle nostre spalle abbassando la banda!!!!
EDIT...ho provato adesso con connessione dati ..e va bene ..non va solo con wifi.....
RIEDIT...cmq volevo dirvi un'altra cosa se alla doppia pressione sul tasto home s voice non parte e parte la composizione vocale dovete disinstallare le funzioni vocali di google now...e vedrete che poi parte dalla doppia pressione...questo per svoice3 .....per il 4 non va' il meteo ..pero' e' stato gia detto!!!....
RIRIEDIT...mado' ..ho appena fatto il speedtest...ma non si vergognano!!!...sto' a 0.49 mbps!!!!!...qua e' veramente da dire non ci resta che piangere!!!!!