Consiglio spassionato:
Fai prima assestare il tutto poi metti il syah![]()
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
Prova con un pò di pulizia, wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission
Se non li hai trovati installati vuol dire che probabilmente lo zip che hai scaricato si è corrotto, riscarica la rom da zero e riflasha, così eviti magari anche problemi futuri
Ricordo anche paolov aveva avuto problemi simili, risolti facendo 2 full wipe mi sembra
Anche tu riscarica da zero la rom e riflasha.
IMPORTANTE: dato che abbiamo inserito il controllo MD5 usatelo seguendo le istruzioni in prima pagina così si evitano di flashare zip corrotti se per caso succede
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Prima di fare casini, vi chiedo anche io una cosa simile: attualmente ho la configurazione che leggete sotto.
Phone: GT-I9100
Android: 4.0.3
ROM: OlloSII MoNsTeR ICS Pure
Build: Ultimate Edition
Kernel: Siyah v.3.3.3d
Baseband: NELP4
Oggi, complice il ponte..., dovrei riuscire finalmente a flashare la Bleu, ma come ha chiesto skate, posso farlo direttamente dal mio kernel attuale o devo prima flashare uno dei due kenel consigliati nel primo posto, solo per fare l'installazione?
Grazzzie
Ale
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
crisgen (03-05-13),diavolo78 (02-05-13),madal (02-05-13),peppuzzo84 (02-05-13)
Originariamente inviato da bluflight13
Ragazzi scusate ma se volessi cambiare colore all'orologio o anche alle varie icone come potrei fare? Esiste qualche guida o programma adatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perfetto.
Nel pomeriggio mi butto!!!
mato (02-05-13)
Scusate si puo avere un link per fix gps..grazie
crisgen (03-05-13),diavolo78 (02-05-13),peppuzzo84 (02-05-13)
è normale che ad un primo avvio vada super lento? Ho appena flashato Siyah 6.b5 comunque -.-'
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bluflight13 (02-05-13),diavolo78 (02-05-13),skate107 (02-05-13)