Si sono partito da installazione pulita perché e tornato dall assistenza ieri.. il problema delle mod me lo dava anche con la vecchia 8.1/8.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao rom bellissima. Vi elenco 2 bug che mi capitano spesso, sperando siano risolvibili.
1. Spesso quando sono in internet mi crasha il browser.
2. A volte quando prendo il telefono si accende da sola la torcia.
P.s. ho provato a flashare il file che mi toglie il lucchetto dalla barra superiore ma non è successo niente. Devo fare qlk di particolare?
Si, evitare le abbreviazioni.
io non riscontro i problemi da te citati...non mi pare che la rom abbia bugs.
per il lucchetto prova a reinstallare la status bar stock e poi la mods.
per il browser prova con un altro.
per la torcia mi sembra strano a me non lo fa...aspetta una risposta dai marzianetti...
io ho solo un "problema" che quando effettuo una chiamata, o mi chiamano, quando avvicino il tel all'orecchio lo schermo non va in stand by (non si oscura) cosa che invece prima accadeva.
In pratica prima quando avevo il cell all'orecchio lo schermo era nero quando lo allontanavo (anke se ero ancora in chiamata) lo schermo si riaccendeva.... ora resta sempre acceso, come posso risolvere? Premetto che nel menù "Movimento" ho attivato tutto.
Grazie
Ciao,
mi sa che oltre a es-gestore file mi mancano altri 2 programmi, il browser popup e il lettore video!
Ma come mai non me li sono trovati installati?
Potreste darmi i file da installare per non riflashare tutta la rom?
Grazie mille!
Ciao ciao!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292900
Fatto come consigliato in questo 3D purtroppo il problema persiste. Ma cosa potrà mai essere? Davvero strana questa cosa.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Da un giorno a un altro ha smesso di funzionarmi il browser stock (precisamente dal giorno in cui ho fatto un cambio di kernel, ma non ci dovrebbe incastrare nulla). In pratica avvio la app e crasha subito, che posso fare? Ho provato anche a cancellare i dati ma fa sempre la stessa cosa
ragazzi, sono in possesso della FrankyBlue v.4 (se non ho capito male, siete gli stessi cuochi :) )
Volendo passare a questa rom, volevo chiedere: che vuol dire nel post principale "E' consigliato usare il Kernel PhilZ o Jeboo per fare i nandroid e per flashare la rom" ?
Devo mettere un altro kernel solo per il flash e il nandroid (PhilZ / Jeboo) e poi il kernel Siyah 6.b5?
Attualmente ho il Siyah 3.3.x