CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1757 di 2143 primaprima ... 757125716571707174717551756175717581759176718071857 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,561 a 17,570 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

[QUOTE=dadamanu;3855279]
    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    [/QUOTE

Interessante, ultima cosa... se volessi tornare a quella stock devo riflashare la rom?
    Su update Me alla sezione appRimosse/appStock trovi la risposta.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

dadamanu (14-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve... Ho una domanda... Ieri tramite update me ho cambiato l'icona del wifi... E ho provato quella del robottino... Se volessi tornare a quella stock... Come devo fare? Devo riflashare la status bar originale e riapportare tutte le modifiche che avevo fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    fai cosi: vai su updateme, sezione Status bar, e scarichi quella Stock (o AOSP se hai quella tematura).
    Perdi anche le altre personalizzazioni ovviamente (batteria, lucchetto, ecc...) ma poi le puoi riflashare successivamente a tuo gusto.....

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

crisgen (14-05-13),diavolo78 (14-05-13),Paolone46 (14-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. volevo chiedere se è possibile visualizzare i video in rete con il riproduttore di video del cellulare stesso.. non so xke ma a me li fa vedere direttamente nella pagina web. Come user agent ho selezionato modalità Android. Grazie x l'aiuto.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando questa ROM, molto bella ma ho notato una cosa strana nel consumo della batteria: dopo 4h e 30 mi è scesa del 15% e nel grafico mi segna 10 minuti di screen on (praticamente non ho usato il cellulare, solo controllato qualche menù di impostazione e qualche messaggio di whatsapp) e lo schermo ha un totale del 50% della batteria consumata. Quindi in pratica 10 min di schermo acceso (senza usare app, giochi che drenano batteria) mi hanno consumato il 7% della batteria. E' normale??? Di questo passo se per assurdo lasciassi lo schermo acceso per 2h e 30 senza fare nulla mi ritroverei con la batteria a 0!!!
    Monto Blumak 2000 8.4 "originale" con Jeebo 2.1, non ho cambiato nulla con CPU adjuster e ho usato il cellulare con luminosità automatica al chiuso dell'ufficio.
    Non capisco come mai il mio schermo consumi così tanto, può essere il kernel?

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. volevo chiedere se è possibile visualizzare i video in rete con il riproduttore di video del cellulare stesso.. non so xke ma a me li fa vedere direttamente nella pagina web. Come user agent ho selezionato modalità Android. Grazie x l'aiuto.

beh normalmente apre il player di default, o dipende se stai navigando su una pagina che ha come contenuto anche un video te lo fa vedere nella pagina..... prova a cancellare l'impostazione di default, e quando ti chiede il tipo di player aprire scegli Lettore Video.
    Quote Originariamente inviato da mbuttazz Visualizza il messaggio
    Sto provando questa ROM, molto bella ma ho notato una cosa strana nel consumo della batteria: dopo 4h e 30 mi è scesa del 15% e nel grafico mi segna 10 minuti di screen on (praticamente non ho usato il cellulare, solo controllato qualche menù di impostazione e qualche messaggio di whatsapp) e lo schermo ha un totale del 50% della batteria consumata. Quindi in pratica 10 min di schermo acceso (senza usare app, giochi che drenano batteria) mi hanno consumato il 7% della batteria. E' normale??? Di questo passo se per assurdo lasciassi lo schermo acceso per 2h e 30 senza fare nulla mi ritroverei con la batteria a 0!!!
    Monto Blumak 2000 8.4 "originale" con Jeebo 2.1, non ho cambiato nulla con CPU adjuster e ho usato il cellulare con luminosità automatica al chiuso dell'ufficio.
    se l'hai appena flashata, è normale che il consumo risulti anomalo..... dagli il tempo di assestarsi qualche ciclo cosi..... poi magari prova a cambiare kernel, qui la scelta è varia..... dal Siyah + illuminato's settings se vuoi il massimo come fluidità e consumi accettabili, o l'hirox se vuoi consumi eccellenti ma con fluidità minore.... tienici aggiornati..... e vedrai che andrà benissimo!!! comunque fai anche un esamino di coscienza alla batteria..... a volte pretendiamo troppo da batterie usurate da innumerevoli flash!!!

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (14-05-13),crisgen (14-05-13),diavolo78 (14-05-13),Paolone46 (14-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84
    Originariamente inviato da IvanoP88

beh normalmente apre il player di default, o dipende se stai navigando su una pagina che ha come contenuto anche un video te lo fa vedere nella pagina..... prova a cancellare l'impostazione di default, e quando ti chiede il tipo di player aprire scegli Lettore Video.
    Originariamente inviato da mbuttazz
    se l'hai appena flashata, è normale che il consumo risulti anomalo..... dagli il tempo di assestarsi qualche ciclo cosi..... poi magari prova a cambiare kernel, qui la scelta è varia..... dal Siyah + illuminato's settings se vuoi il massimo come fluidità e consumi accettabili, o l'hirox se vuoi consumi eccellenti ma con fluidità minore.... tienici aggiornati..... e vedrai che andrà benissimo!!! comunque fai anche un esamino di coscienza alla batteria..... a volte pretendiamo troppo da batterie usurate da innumerevoli flash!!!

Da dove la cancello l'impostazione di default?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IvanoP88 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/applicazioni/tutte, vai a selezionare il tuo player attualmente in uso, ci entri dentro e fai "elimina predefiniti"

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

crisgen (14-05-13),diavolo78 (14-05-13),peppuzzo84 (14-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho appena cambiato la batteria, quindi batteria nuova, ma forse ho qualche impostazione che me la fa consumare troppo.

la metto a caricare a mezzanotte, la stacco alle 8 del mattino.
    uso pochissimo, ricevo solo qualche chiamata max 2/3 minuti a pausa pranzo. Ho what's app che ogni tanto mi scrive la mia ragazza... nient'altro giuro.
    La sera alle 7.30 batteria 1 percento e mi si spegne. Cavolo meno di 12 ore. Cosa ho fatto? prima avevo un'altra rom ma durava molto di più.

p.s. l'ho instalata forse 1 mese fa e update me mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' possibile?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUGIOVA Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena cambiato la batteria, quindi batteria nuova, ma forse ho qualche impostazione che me la fa consumare troppo.

la metto a caricare a mezzanotte, la stacco alle 8 del mattino.
    uso pochissimo, ricevo solo qualche chiamata max 2/3 minuti a pausa pranzo. Ho what's app che ogni tanto mi scrive la mia ragazza... nient'altro giuro.
    La sera alle 7.30 batteria 1 percento e mi si spegne. Cavolo meno di 12 ore. Cosa ho fatto? prima avevo un'altra rom ma durava molto di più.

p.s. l'ho instalata forse 1 mese fa e update me mi dice che non ci sono aggiornamenti. E' possibile?
    se la batteria è nuova si deve stabilizzare, per la rom se update me ti dice che non ci sono aggiornamenti è cos'...Non ci sono aggiornamenti rom in vista per ora. prova a cambiare kernel.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato diavolo78 per il post:

crisgen (14-05-13),peppuzzo84 (14-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13
    Originariamente inviato da IvanoP88
    Impostazioni/applicazioni/tutte, vai a selezionare il tuo player attualmente in uso, ci entri dentro e fai "elimina predefiniti"

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

In quello stock di andriid non me lo fa fare.. Il tasto è spento. Può dipendere da es gestore? Non credo ma vorrei trovare una soluzione

Pagina 1757 di 2143 primaprima ... 757125716571707174717551756175717581759176718071857 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio