Vedi dove te le installa, se stanno nella sd passa i giochi nella memoria del dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Era già successo a qualcuno perché questa cosa non mi è nuova ma non ricordo bene la soluzione/motivo. Se non erro era dovuto al fatto che erano installati su memoria esterna...se cosi fosse spostali che risolvi altrinenti, porta pazienza che qualcuno prima o poi ti risponde!
BluMak2000 Rom v.8.4 LSD
faccio il punto della situazione perchè non sono riuscito a risolvere:
vorrei vedere i video che sono in internet riprodotti con il lettore di video piuttosto che come la schermata di un pc classico. ho controllato che come useragent non avessi desktop ed infatti avevo android (default). ho controllato che dalle applicazioni avessi qualcosa impostato su predefinito in modo tale da cancellarlo. anche in questo caso il controllo non è andato a buon fine non avendo nulla di predefinito. ho anche scaricato il flash player ma non è servito a granchè. non so proprio da cosa possa dipendere ma vorrei risolvere
Buonasera a tutti
Un paio di giorni fa ho preparato questo...lo condivido con voi
Spoiler:
Link qui https://www.dropbox.com/s/8w9iqcjybf...20DroidBlu.zip
Diciamo che,(per la gioia di qualcuno a caso, Luigi e Jano) è da considerarsi un regalo di addio/arrivederci
Ebbene si,oggi ho ceduto alla scimmia e ho venduto S2 e preso S4...raggiungo gli Amici Blu/Malo/Iscio/Cupo...e anche Paolov in sezione S4
Ma passerò spesso qui per un salutino e ovviamente a spammare
Vabbè dai...anche a dare una mano
Un saluto a tuttiiiii
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (14-05-13),centerba (14-05-13),crisgen (14-05-13),diavolo78 (15-05-13),federico54 (14-05-13),giga89 (14-05-13),luigimak (15-05-13),michael91 (14-05-13),paolov (14-05-13),peppuzzo84 (14-05-13),rattlehead (16-05-13),solembum (14-05-13)
Grande Paolone... Sappiamo bene tutti noi come questo non può essere un addio... Purtroppo, o per fortuna, la tecnologia si evolve... Siamo già fortunati ad aver avuto un terminale fantastico come l'S2, al quale non è mai mancato il supporto sia da mamma Samsung che dai nostri amato modder... Pensate a chi ha LG e aspetta ancora ICS...
La Blumak non verrà abbandonata, si aspetta la versione Finale col nuovo firmware italico quando uscirà... Ci rivedremo tutti in sezione S4 quanto prima, tutti insieme, sempre uniti dalla medesima passione... Senza mai dimenticare il primo amore... S2...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ero propenso a prendere s4 ma senza radiofm non mi interessa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
crisgen (15-05-13),Paolone46 (14-05-13),rattlehead (14-05-13)
Mhh siamo rimasti in pochi vediamo
Io... Ma forse prendo s4 se passo gli esami...
Luigimak.. E qualcuno del Bar Boe....
Ciao paoloNE A presto si spera...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Paolone46 (14-05-13)