Originariamente inviato da dade82
Sono riuscito a scaricare quello che mi hai linkato ma non funziona nemmo questo, eppure l'installazione va a buon fine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dade82
Sono riuscito a scaricare quello che mi hai linkato ma non funziona nemmo questo, eppure l'installazione va a buon fine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non saprei se possa servire provare a fare i due wipe, cache e devil.
Quando l'ho provato io, più di una volta, ho semplicemente flashato il tema full aosp su quella stock è successivamente il dialer.
Una cosa che ho notato è che la statusbar era rimasta quella modificata tranne che per l'icona del Wi-Fi.
Se non hai già provato prova a flashare la statusbar originale aosp prima, ri-flash del tema full aosp.
Fai delle prove è fammi sapere.
X ora non saprei che altro consigliarti.
Sorry!
Ultima modifica di rattlehead; 03-06-13 alle 12:35
dade82 (03-06-13)
Buon giorno a tutti...volevo avere un info.
Tempo fa ho installato con questa rom ,kernel Hirox medium installando una cwm6.....poi dopo poco tempo sono tornato al dorimanx.......comunque sia ora tutte le volte che vado in recovery(con qualsiasi kernel) e seleziono riavvia il sistema ora......mi esce "rom may flash stock recovery on boot.fix?"
rattlehead (03-06-13)
ciao ragazzi.
non aggiorno l's2 di mia moglie da quasi un anno....poveretta....
comunque vorrei mettere su la 8.4
avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1) leggo nel primo post che devo mettere un kernel hirox o (non ricordo) quindi devo entrare in recovery e prima devo flassare questo kernel???? se no non capisco cosa devo fare e perchè???
2) dove lo trovo uno dei 2 kernel (ah dimenticavo) sull's2 cè già un cwm è già modificato con rom Custom
3) leggo versione lsd....cosa vuol dire??? è drogato???
4) io farò comunque tutti i fullwipe....non installa lui già il kernel????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
maxxxy (03-06-13)
1) non devi mettere il kernel hirox..dove è scritto??
2) se hai già la cwm modificata basta che scarichi la rom e segui quello scritto in prima pagina (- Per una corretta installazione:) e non avrai problemi
3) LSD è la versione del FW su cui è basata la rom
4) la rom comporende il kernel Jeboo
Ultima modifica di luigimak; 03-06-13 alle 17:36
ho letto adesso di un fix per la galleria....
se flassho la v8.4 ma messo anche il fix o è già comprensivo???
grazie
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!