Downloaded!![]()
peppuzzo84 (18-02-13)
Ragazzi.... ho una piccola segnalazione da fare.....
Nella versione V8 col il Kernel suo..... tutto ok..... ieri ho messo il Jeboo 2.0 quello nuovo e noto che è si piu fluido..... piu veloce..... anche se non ho testato ancor ai consumi, ma mi sembrano un po esosi a primo avviso, il problema è che quando passo il dito per spostarmi da una pagina all'altra delle apps.... mi apre un applicazione....
Troppa sensibilità al Touch, per conto mio hanno esagerato un po troppo con i settaggi......
Qualcuno lo ha messo e sa darmi un parere?????
Se è cosi io torno indietro o allo stock o al Philz.... con cui mi trovavo bene......
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema, rom scaricata e provata a flashare sport i super ma non mi parte..resta sempre in loop all'avvio!
Suggerimenti su come fare?
Ho scaricato per 2 volte il file!
Attualmente ho la 7.1 con speedmod, pensavo di riflashare la 7.1 base e poiwipe e 8!
Grazie mille! Ciao ciao
Hai ovviamente fatto anche il wipe data?
Edit: non esiste la 7.1 come rom ma come aggiornamento. Devi prima flashare la 7.0 e successivamente aggiornare alla 7.1,anche se, sinceramente, non ne vedo il senso essendo la v8 riscritta da zero.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di crisgen; 18-02-13 alle 11:13
Paolone46 (18-02-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
buon giorno ragazzi. Ho un problema. Ho flashato la rom facendo prima i 3 wipe ma non è andato tutto a buon fine. Perché dopo il reboot e dopo la scritta blumak2000 ricomincia da capo e fa sempre la stessa cosa ..cosa succede?![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72