CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2038 di 2143 primaprima ... 1038153819381988202820362037203820392040204820882138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,371 a 20,380 su 21426
Discussione:

[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skate107 Visualizza il messaggio
    Problema al telefono.

Giorno 1) si è scaricato e l'ho messo sotto carica; dopo una mezz'ora ho ricontrollato e non si era ricaricato per niente, sebbene mostrasse l'icona di ricarica in corso. Provo a staccarlo dalla ricarica e ad accenderlo, ma niente. Non si accende.
    Ho provato a ricaricarlo tramite usb dal pc: stesso problema, mostra la ricarica ma poi non si accende.
    Tolgo la batteria per 5 minuti, la reinserisco, provo ad accenderlo e si accende con Data e Ora RESETTATI.

Giorno 2) si sta scaricando, lo metto sotto carica e, non appena lo collego al filo, che fa: si riavvia e mostra batteria carica al 100%!!!!
    (Ovviamente si scaricherà prestissimo)

....ora l'ho collegato via usb al pc e mi dà lo stesso problema del Giorno 1...

che faccio? HELP!
    Sei ot...
    Ma riiscite a scrivere nei thread giusti.
    Volete che i moderatori richiudano il thread blumak?
    Prova un altra batteria e se hai problemi posta nel thread batteria.lo trovi utilizzando il cerca.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

tugaia56 (20-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Hai provato a spegnerlo? Come si comporta? Resta sspento?

Androidiano

Smartphone
    LG G4-H815

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per diavolo: siccome ho flashato questa rom, volevo vedere se era un SUO problema e se era capitato ad altri possessori. Ergo non credo di essere nel thread sbagliato. Ad ogni modo mi era stato già scritto e so come funziona un forum. Se mi accorgo essere un problema di altri componenti (visto che non sono il mago dell'elettronica) allora scriverò nelle sezioni apposite.

By the way, ora provo con un altra batteria. Nel caso la faccio controllare dove la comprerò (grandi distribuzioni).

Grazie a tutti, vi informerò.
    Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Qualche giorno fa ho dovuto fare un deep clean al telefono, dopodichè ho deciso di rimettere la blumak ma ora sto riscontrando alcuni problemi.
    se apro la galleria stock mi appare un messaggio che dice "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari...", ho allora provato a scaricare la camera 4.2 che usavo prima del deep clean. ma se la apro mi dice: "Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera" e la galleria mi fa vedere tutte le enteprime delle foto grigie(quando però seleziono una foto la vedo).
    Qualcuno saprebbe dirmi a cosa sono dovuti questi problemi?

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho dovuto fare un deep clean al telefono, dopodichè ho deciso di rimettere la blumak ma ora sto riscontrando alcuni problemi.
    se apro la galleria stock mi appare un messaggio che dice "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari...", ho allora provato a scaricare la camera 4.2 che usavo prima del deep clean. ma se la apro mi dice: "Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera" e la galleria mi fa vedere tutte le enteprime delle foto grigie(quando però seleziono una foto la vedo).
    Qualcuno saprebbe dirmi a cosa sono dovuti questi problemi?
    il deep clean l'hai fatto completo? cioè hai formattato la sd interna? se l'hai fatto prova così: con un root explorer vai in radice > data > log e cancella tutti i file che ci sono dentro, sono file di testo che si possono cancellare tranquillamente, a me ha funzionato

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    il deep clean l'hai fatto completo? cioè hai formattato la sd interna? se l'hai fatto prova così: con un root explorer vai in radice > data > log e cancella tutti i file che ci sono dentro, sono file di testo che si possono cancellare tranquillamente, a me ha funzionato
    Purtroppo non ha funzionato, mi sa che rifaccio tutto da capo formattando anche la sd... Speriamo vada tutto a posto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ha funzionato, mi sa che rifaccio tutto da capo formattando anche la sd... Speriamo vada tutto a posto

se non l'avevi fatto di sicuro è per quello che hai problemi, io consiglio sempre di formattare la sd interna provenendo da altre rom, ci sono sempre dei rimasugli delle installazioni che creano conflitti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

La sd interna l'aveva già formattata, non vorrei fosse un problema di sd esterna, visto il problema che mi da la galleria

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio S2 ha installata la rom stock I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) con root.
    Per installare la blumak posso usare odin mobile?
    Eventualmente se non mi trovassi posso poi ripristinare ( usando la cwm temporanea)con il nandriod backup la rom stock?
    Grazie.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zighella Visualizza il messaggio
    Il mio S2 ha installata la rom stock I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) con root.
    Per installare la blumak posso usare odin mobile?
    Eventualmente se non mi trovassi posso poi ripristinare ( usando la cwm temporanea)con il nandriod backup la rom stock?
    Grazie.
    ?????????????????????
    hai un po di confusione di idee, adesso tu hai la 4.1.2 con il root, giusto?
    bhe allora non ha la cwm fissa, per flashare questa rom ti serve una cwm possibilmente fissa, una volta flashata da recovery in formato zip (odin non centra nulla) avrai la rom
    se vuoi tornare indietro allora ti servirà odin, flashi la rom stock nel caso, tieni comunque conto che passando da stock alla blumak dovrai formattare e passando dalla blumak alla stock anche

tu parlavi di nandroid, si può fare ma devi avere la cwm fissa ed un kernel stock based (philz e jeboo), ed eventualmente lo puoi ripristinare solo nella stessa condizione di quando l'hai fatto(ossia rom stock e kernel custom stock based), tutto chiaro ora

13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

zighella (21-09-13)

Pagina 2038 di 2143 primaprima ... 1038153819381988202820362037203820392040204820882138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio