Sei ot...
Ma riiscite a scrivere nei thread giusti.
Volete che i moderatori richiudano il thread blumak?
Prova un altra batteria e se hai problemi posta nel thread batteria.lo trovi utilizzando il cerca.
Visualizzazione stampabile
Hai provato a spegnerlo? Come si comporta? Resta sspento?
per diavolo: siccome ho flashato questa rom, volevo vedere se era un SUO problema e se era capitato ad altri possessori. Ergo non credo di essere nel thread sbagliato. Ad ogni modo mi era stato già scritto e so come funziona un forum. Se mi accorgo essere un problema di altri componenti (visto che non sono il mago dell'elettronica) allora scriverò nelle sezioni apposite.
By the way, ora provo con un altra batteria. Nel caso la faccio controllare dove la comprerò (grandi distribuzioni).
Grazie a tutti, vi informerò.
Qualche giorno fa ho dovuto fare un deep clean al telefono, dopodichè ho deciso di rimettere la blumak ma ora sto riscontrando alcuni problemi.
se apro la galleria stock mi appare un messaggio che dice "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari...", ho allora provato a scaricare la camera 4.2 che usavo prima del deep clean. ma se la apro mi dice: "Monta l'archivio USB prima di utilizzare la fotocamera" e la galleria mi fa vedere tutte le enteprime delle foto grigie(quando però seleziono una foto la vedo).
Qualcuno saprebbe dirmi a cosa sono dovuti questi problemi?
il deep clean l'hai fatto completo? cioè hai formattato la sd interna? se l'hai fatto prova così: con un root explorer vai in radice > data > log e cancella tutti i file che ci sono dentro, sono file di testo che si possono cancellare tranquillamente, a me ha funzionato;)
La sd interna l'aveva già formattata, non vorrei fosse un problema di sd esterna, visto il problema che mi da la galleria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio S2 ha installata la rom stock I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) con root.
Per installare la blumak posso usare odin mobile?
Eventualmente se non mi trovassi posso poi ripristinare ( usando la cwm temporanea)con il nandriod backup la rom stock?
Grazie.
?????????????????????
hai un po di confusione di idee, adesso tu hai la 4.1.2 con il root, giusto?
bhe allora non ha la cwm fissa, per flashare questa rom ti serve una cwm possibilmente fissa, una volta flashata da recovery in formato zip (odin non centra nulla) avrai la rom
se vuoi tornare indietro allora ti servirà odin, flashi la rom stock nel caso, tieni comunque conto che passando da stock alla blumak dovrai formattare e passando dalla blumak alla stock anche
tu parlavi di nandroid, si può fare ma devi avere la cwm fissa ed un kernel stock based (philz e jeboo), ed eventualmente lo puoi ripristinare solo nella stessa condizione di quando l'hai fatto(ossia rom stock e kernel custom stock based), tutto chiaro ora ;)