CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 230 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo, con il Siyah 5.0b2 quali settaggi su questa Creature?
    Adesso c'è l'ho come primary rom, in secondary la JBam26, con i settaggi di Illuminato.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    consiglio spassionato: per il momento è meglio lasciare i settaggi di default per come vengono con la rom.
    io ho la vaghissima impressione che il nuovo siyah 5.0b2 consumi un pelino di più.... sarebbe necessario fare assestare però la rom qualche ciclo di ricarica completo per testare se veramente ci sono questi consumi. Eventualmente illuminato, io o chi per noi, testeremo sicuramente dei settaggi ad hoc da applicare alla nuova creature.


  2.  
  3. #1032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    incuriosito ho provato questa ROM e devo dire che è veramente ottima! Essendo un fortunato (???) possessore di un i9100P con NFC ho provato ad installare il pacchetto presente sul thread XDA ma, purtroppo, non c'è verso di far comparire le opzioni necessarie ad attivare/disattivare NFC nelle Impostazioni.
    Qualcuno è in grado di aiutarmi? Forse il pacchetto era per la Monster basata su ICS 4.0.3 e su 4.0.4 non funziona?
    Grazie a tutti per lo splendido supporto!

  4. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    No non devi riflasciare.....Le icone mi sono sicuramente sfuggite, per il meteo dici di quello in rom setting??? o di quello originale samsung per la lockscreen originale???
    Riesci a postarmi uno screen delle icone mancanti???
    Per il meteo salvo ha postato un'immagine esaustiva e pertanto è solo un mio problema in quano non mi compare proprio il widget in lockscreen pur selezionandolo dal rom control.
    Vedrò più tardi di riprovarci, al momento ho il cell in carica, i bambini con la febbre e tra un pò mia moglie andrà a lavoro e pertanto dovrò badare ad entrambi.

    Per le icone che mancano per aggiungerle alle scorciatoie nella lockscreen ti farò certamente uno screenshot.

    E' impressionante il senso di leggerezza e fluidità che si percepisce, quando si fa uno scrolling per il quale basta sfiorare lo schermo :o




  5. Il seguente Utente ha ringraziato crisgen per il post:

    iscio (27-10-12)

  6. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Mmmmh, ho scaricato la rom, ma mi risulta il il pacchetto corrotto. :S Proverò a riscaricarla...

  7. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    GUIDA ALL'USO DI APP2ZIP


    in realtà ero indeciso sull'aprire un topic ad hoc... mi riserverò di farlo non appena appunterò qualche elemento in più.

    come ben saprete: app2zip è quella comodissima applicazione che permette di creare un pacchetto .zip flashabile da recovery, per poter reinserire, ad ogni cambio ROM, le proprie app preferite scaricate dal play store.

    A quanti di voi, però, è capitato di dover flashare un pacchetto di 100 app e di vedersene funzionare solamente il 50% di queste? :o
    a me in primis.... che davo la colpa sempre solo e comunque ad incompatibilità della rom con quella app (e può ance capitare....)

    Da quando ho scoperto questo programmino, ho cercato di trarre le mie personali conclusioni facendo innumerevoli tests.
    Superfluo dire come titanium backup pro sia molto più "sicuro" e completo.... ed esente da spiacevoli sorprese post ripristino.... Ma come molti di voi sapranno, se non si utilizza con le dovute precauzioni, si può incorrere in sporcizie residue del precedente flash. Invece app2zip aggiunge la comodità e la rapidità della creazione di un pacchetto zip pulito che si può flashare da recovery.

    Vi elenco alcune linee guida da seguire per evitare quelle "spiacevoli" sorprese di cui parlavo prima:
    • REGOLA NUMERO 1: se avete intenzione di utilizzare questo programma..... scegliete di creare un paccheto con SOLE APP UTENTE e MAI DI SISTEMA!
    • REGOLA NUMERO 2: sono tassativamente da escludere dalla lista le app acquistate con credito dal play store; pena il mancato riconoscimento di queste e/o la mancata notifica di update della stessa...
      un pò come accade con extweaks inserito come app di sistema nella creature e non aggiornabile in alcun modo dal play store che restituisce un errore di firma digitale.... stesso identico principio!
    • REGOLA NUMERO 3: EVITATE di inserire in lista le app che sapete già che richiedono, per l'utilizzo, l'inserimento di un nome utente e password o l'accettazione di alcune condizioni per l'utilizzo, o la registrazione a qualche sito: non funzioneranno al 1000x1000!


    Detto ciò un elenco di consigli utili:

    1) E' preferibile creare il pacchetto app con app2zip in un momento ben preciso: a ROM appena installata, pulita e fiammante.... e subito dopo (nel momento immediatamente successivo, senza averle ancora avviate per la prima volta) averle scaricate tutte dal play store. E' una consecutio logica e continua nel tempo: pulizia all'inizio, pulizia durante e pulizia post così da essere sicuri che qualsiasi errore vi restituisca quella app, sicuramente è dovuto ad incompatibilità con la rom corrente e/o poca qualità della app stessa.

    2) Se vi dovesse capitare di incappare in qualche applicazione dopo il flash (ad esempio: a me è capitato spessisimo con le varie app di musica in streaming, che una volta ripristinate, non mi restituissero l'audio oppure dessero errori di codec o altre cose impossibili) che non funziona al 100%, la cosa migliore da fare è la seguente:
    - aprite il play store;
    - cercate manualmente la app incriminata
    - cliccate su disinstalla (si, avete capito bene: dal play store direttamente)
    - a processo ultimato, cliccate direttamente sul pulsante "installa"

    tutto tornerà nella norma, aprirete l'app e magicamente avrete risolto i vostri problemi.

    3) Non inserite nella lista i launcher (apex, nova, go launcher ecc....), per un motivo semplicissimo: molto spesso i creatori delle varie ROM ormai mettono di default i launcher nelle loro release.... per cui vi trovate molto spesso i launcher già predefiniti come app di sistema.
    andreste solo ad aggiungere una app utente su una di sistema, creando molta confusione. Se proprio già sapete a priori che quel launcher non lo trovate di default con la ROM, allora in quel caso potete tranquillamente inserirlo nella lista di app2zip.

    4) consiglio spassionato: se proprio volete tentare anche di inserire nella lista anche le app di sistema: almeno accertatevi che il pacchetto che state creando lo andrete a ripristinare sulla STESSA rom, e non su una ROM diversa

    Infine una lista di app abbastanza conosciute e di largo utilizzo da noi androidiani che, in base alla mia esperienza, non funzionano al 100% dopo averle flashate come zip da recovery con questo programmino, dunque evitate di inserirle nella lista!

    - facebook
    - facebook messenger
    - whatsapp (a volte si a volte no, in realtà... sempre meglio scaricarlo pulito)
    - tapatalk
    - instagram
    - foursquare
    - TuneIn Radio (e versione PRO) e in genere tutti i programmini di streaming audio, che richiedono un flusso dati: molto spesso in fase di installazione fanno combaciare le librerie con la app e vi restituiranno sempre errori.
    - Cerberus antifurto: funzionerà sempre ma al primo riavvio della app è come se non aveste mai configurato il programma, richiedendovi nome utente e pass. Anche perchè dovrete concedergli i permessi di root e i privilegi di amministratore dispositivo.
    - Shazam
    - Camera 360
    - Pixlr-o-matic (programmino di modifica immagini/fotografie stile instagram)
    - Chrome to phone (app simpaticissima che permette, con un click dal browser google chrome da PC, di trasferire il link corrente al cellulare, che arriverà mediante notifica push).

    p.s.1:LA LISTA DELLE APP E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO. SE AVETE QUALCUNA DA SUGGERIRNE, scrivetemi in pm o nel thread.... provvederò ad aggiungerla.

    p.s.2: Molte delle regole valgono anche per Titanium Backup Pro....anche le apps in lista. Io stesso utilizzo lo stesso criterio per il ripristino da Titanium; tuttavia le cose si complicano un attimo, per via delle innumerevoli possibilità che quest'ultima app offre all'utente, sia in fase di creazione backup che in fase di ripristino.
    Ultima modifica di salvo811981; 27-10-12 alle 15:16

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato salvo811981 per il post:

    illuminato67 (27-10-12),iscio (27-10-12),luigimak (05-11-12),malo2000 (27-10-12)

  9. #1036
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, torno qui a chiedere come sostituire (o al limite cancellare) lo sfondo di default con il robot dalla lockscreen.. mi è impossibile, provato in tutti i modi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    All'ora dato che la galleria originale samsung è stata sostituita con quella del galaxy note, per non avere problemi con lo sfondo di blocco schermo ho inserito in rom settings nel menù di personalizzazione della lockscreen la possibilita di selezionare lo sfondo da ritagliare però con l'utilità della galleria samsung.....
    Altrimenti potete prelevare la vecchia galleria dalla precedente rom e sostituirla.....

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Neme77 per il post:

    iscio (27-10-12),malo2000 (27-10-12),salvo811981 (27-10-12)

  11. #1037
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare la rom
    Ho notato che, si stacca di botto il download, senza completarlo. Potete metterla su qualche altro host?

  12. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare la rom
    Ho notato che, si stacca di botto il download, senza completarlo. Potete metterla su qualche altro host?
    potrei provare io....ma dovrete attendere un pò di tempo..... la mia adsl cammina moooooolto lentamente.....


  13. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da un primo utilizzo direi molto buona, quello che ho notato è il taglio dei caratteri in fondo allo schermo (come da screenshot del thread bug) e, mio gusto personale, non è presente il carattere Roboto che a me piace, quelli presenti non sono il massimo, ma questa è proprio una questione di gusti...

    PS me l'ha scaricato alla terza, lentamente, ma l'ha fatto...le altre 2 volte si bloccava completamente!

  14. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    50
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Notizie del lucchetto...? Quello nella status bar non lo trovo comodo...
    Grazie.

Pagina 104 di 230 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy