Originariamente inviato da illuminato67 Ciao MrGlonass. Ragazzi per la nuova creazione nuovo 3d o continuiamo qui. Sentiamo anche cosa ne pensa Jaco Inviato con il mio S2 Omega 16.1 nuovo thread!!
Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3 Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 3T Oxy Lite/OpenLite ROM OnePlus 5
crisgen (23-11-12)
Originariamente inviato da illuminato67 Ciao MrGlonass. Ragazzi per la nuova creazione nuovo 3d o continuiamo qui. Sentiamo anche cosa ne pensa Jaco Inviato con il mio S2 Omega 16.1 Credo sia meglio crearne un'altro. Così si gestiscono le mod al secondo post, in modo migliore, per non creare confusione. Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Originariamente inviato da luigimak nuovo thread!! Originariamente inviato da Warriors993 Credo sia meglio crearne un'altro. Così si gestiscono le mod al secondo post, in modo migliore, per non creare confusione. Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk Giustissimo anche per me. Nuovo 3d Inviato con il mio S2 Omega 16.1
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Originariamente inviato da illuminato67 Ciao MrGlonass. Ragazzi per la nuova creazione nuovo 3d o continuiamo qui. Sentiamo anche cosa ne pensa Jaco Inviato con il mio S2 Omega 16.1 Ciao illuminato7362... Nuovo 3d? Per il salto a jb? Vabbè... basta che si possa inserire nel titolo "chiacchiere" come nel thread della steulm... Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ultima modifica di bn1540; 23-11-12 alle 21:59
Originariamente inviato da MrGlonass Ma questo mica è spam... È arte! Come questa... Inviato con riconoscimento vocale canino... Ciao MrGlonass Duel???
bn1540 (23-11-12),crisgen (23-11-12)
Originariamente inviato da MrGlonass Ciao illuminato7362... Inviato con riconoscimento vocale canino... 06 per chi chiama da fuori Roma Ciao Mr PuntoG Inviato con il mio S2 Omega 16.1
Originariamente inviato da Janobifronte Ciao MrGlonass Duel??? Thanks per te per aver indovinato!!! Vedo che qui bazzicano buogustai non solo di rom e kernel quindi... Inviato con riconoscimento vocale canino...
crisgen (23-11-12),Janobifronte (23-11-12)
Originariamente inviato da illuminato67 Ciao MrGlonass. Ragazzi per la nuova creazione nuovo 3d o continuiamo qui. Sentiamo anche cosa ne pensa Jaco Inviato con il mio S2 Omega 16.1 Nuovo Thread Credo sia meglio cmq chiedere il parere di Neme
Originariamente inviato da Janobifronte Nuovo Thread Credo sia meglio cmq chiedere il parere di Neme Ma che sei impazzito??? Neme lasciamolo tranquillo a "sgobbare" sulla nuova rom... Inviato con riconoscimento vocale canino...
Originariamente inviato da Janobifronte Nuovo Thread Credo sia meglio cmq chiedere il parere di Neme Hai ragione anche tu. Avrei in mente una tematura verde acqua per la nuova ROM. Ma sono indeciso. Anche un tema arancione non sarebbe male. Concordi Inviato con il mio S2 Omega 16.1
Regole del Forum