CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 230 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2300
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Bravo bel lavoro anche se vi confermo che vanno con jaky, per farle andare sulla creature è sufficiente modificare quelle della batteria cambiando nome. Ma visto che Marco82 le ha modificate potrebbe postarle.
    Poi chiederei di aggiungere anche questo mio contributo di icone in prima pagina poiché in molti utenti me le stanno richiedendo. Un grazie a mio fratello che mi ha aiutato con quelle del segnale ;-)

By Iscio, inviato con Tapatalk
    Aggiungerò la mod non appena avrò un PC sottomano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robo25

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Vorrei far presente una cosa su whatsup, ho messo la mod con grafica blu lo stesso giorno che l'avete postata qua.
    Queata mattina accendo il cellulare e mi compare questa cosa qua.

Sape e niente a riguardi???
    Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robo25 Visualizza il messaggio
    Vorrei far presente una cosa su whatsup, ho messo la mod con grafica blu lo stesso giorno che l'avete postata qua.
    Queata mattina accendo il cellulare e mi compare questa cosa qua.

Sape e niente a riguardi???
    a me funziona ancora senza problemi la versione blu. è la 2.8.1504

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

5. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

crisgen (25-09-12)

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

A me dice di aggiornare...per ora ho rimosso e instlata la versione del google play..

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Prima di tutto un'informazione: volendo aggiornare apex si può fare? Da google play mi da un errore e non si può nemmeno disinstallare!

Seconda cosa ho trovato un altro (dopo gli altri precedentemente scritti nel vecchio thread) errore grafico cioè le scritte in fondo vengono tagliate, allego screeshot!

Ciao e buona giornata!

PS: Neme tornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Screenshot_2012-09-25-09-22-39.jpg

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

RAGA GRANDE NOTIZIA

Neme77 mi ha risposto via mail e vi incollo la risposta....credo non possiamo che essere felici:

ciao Neme77 tutto bene? Noi stiamo facendo il possibile per preparare il tuo grande ritorno. Non so se hai avuto modo di guardare come stiamo gestendo il nuovo thread lasciatoci in eredità da MrGlonass.
    Fammi sapere un tuo parere e a quando il tuo grande ritorno.
    A presto
    Iscio
    Ciao Caro, ho visto e vi ringrazio tantissimo, ottimo lavoro!!! Per il ritorno siamo vicini alla prima release da testare, ti anticipo che la nuova Creature offrirà la possibilità di scegliere fra 9 lockscreen ( una delle quali personalizzabile stile Jkay ) e 5 stili batterie oltre alle varie feature già presenti nell'attuale edizione, una veste grafica rivista e corretta e una stabilità unita ad un consumo batteria mai visto prima (spero).....
    Mi scuso con tutti per il ritardo ma il periodo non è dei più tranquilli lavorativamente parlando.....A presto.

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

crisgen (25-09-12),illuminato67 (25-09-12),paolone1 (25-09-12),salvo811981 (25-09-12)

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Vai vai ottima notizia!!

Senior Droid

Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Splendido! Speriamo che i piccoli bug grafici che ho segnalato gli siano serviti, in un certo senso mi farebbe piacere esser stato utile!

Un piccolo riepilogo anche in questo nuovo thread, oltre a quello appena postato nel thread 345 qua sopra, dei bug trovati da me (sciocchezze alla fine)!

1) Le frecce dello scambio dati sia 3g che wifi sono praticamente invisibili
    2) Il pallino gps quando lampeggia cambia forma
    3) Spesso alcune applicazioni come ad esempio il play store e gmail perdono il font impostato dal telefono ritornando a quello di default
    4) Andando a impostare lo sfondo dello sblocco subito apre "galleria" e sotto una parte bianca che se si preme va in crash impostazioni, premendo galleria poi fa scegliere le diverse gallerie installate
    5) Quando si toglie il telefono dall'orecchio al termine o a metà di una chiamata si riattiva il display e per un attimo compare una barra verde in alto
    6) Ogni tanto al primo collegamento al pc come memoria di massa lo vede come usb 1 e non usb2.0, ma potrebbe essere il mio pc, da verificare
    7) Opzioni copia, incolla e taglia praticamente non visibili sulla tastiera numerica del telefono in basso
    Ultima modifica di electricman; 25-09-12 alle 10:10

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la creature 4.0.4, modem NEKF2 e siyah kernel ultima versione e ho notato che il Fix dei satelliti è molto lento sia sul navigatore di google che su sygic(regolarmente acquistato)... Come posso migliorare il Fix dei satelliti? Ci sono delle procedure da fare che realmente aiutano in maniera sostanziale? Grazie in anticipo per la risposta

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Splendido! Speriamo che i piccoli bug grafici che ho segnalato gli siano serviti, in un certo senso mi farebbe piacere esser stato utile!

Un piccolo riepilogo anche in questo nuovo thread, oltre a quello appena postato nel thread 345 qua sopra, dei bug trovati da me (sciocchezze alla fine)!

1) Le frecce dello scambio dati sia 3g che wifi sono praticamente invisibili
    2) Il pallino gps quando lampeggia cambia forma
    3) Spesso alcune applicazioni come ad esempio il play store e gmail perdono il font impostato dal telefono ritornando a quello di default
    4) Andando a impostare lo sfondo dello sblocco subito apre "galleria" e sotto una parte bianca che se si preme va in crash impostazioni, premendo galleria poi fa scegliere le diverse gallerie installate
    5) Quando si toglie il telefono dall'orecchio al termine o a metà di una chiamata si riattiva il display e per un attimo compare una barra verde in alto
    6) Ogni tanto al primo collegamento al pc come memoria di massa lo vede come usb 1 e non usb2.0, ma potrebbe essere il mio pc, da verificare
    7) Opzioni copia, incolla e taglia praticamente non visibili sulla tastiera numerica del telefono in basso
    La 1,2 e 4 confermo, li ho notati pure io.

Pagina 35 di 230 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio