Aggiungerò la mod non appena avrò un PC sottomano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vorrei far presente una cosa su whatsup, ho messo la mod con grafica blu lo stesso giorno che l'avete postata qua.
Queata mattina accendo il cellulare e mi compare questa cosa qua.
Sape e niente a riguardi???
Galaxy Sll, OlloSll CrEaTuRe - Siyah 4.1.4
crisgen (25-09-12)
A me dice di aggiornare...per ora ho rimosso e instlata la versione del google play..
Ciao a tutti!
Prima di tutto un'informazione: volendo aggiornare apex si può fare? Da google play mi da un errore e non si può nemmeno disinstallare!
Seconda cosa ho trovato un altro (dopo gli altri precedentemente scritti nel vecchio thread) errore grafico cioè le scritte in fondo vengono tagliate, allego screeshot!
Ciao e buona giornata!
PS: Neme tornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Screenshot_2012-09-25-09-22-39.jpg
RAGA GRANDE NOTIZIA
Neme77 mi ha risposto via mail e vi incollo la risposta....credo non possiamo che essere felici:
ciao Neme77 tutto bene? Noi stiamo facendo il possibile per preparare il tuo grande ritorno. Non so se hai avuto modo di guardare come stiamo gestendo il nuovo thread lasciatoci in eredità da MrGlonass.
Fammi sapere un tuo parere e a quando il tuo grande ritorno.
A presto
IscioCiao Caro, ho visto e vi ringrazio tantissimo, ottimo lavoro!!! Per il ritorno siamo vicini alla prima release da testare, ti anticipo che la nuova Creature offrirà la possibilità di scegliere fra 9 lockscreen ( una delle quali personalizzabile stile Jkay ) e 5 stili batterie oltre alle varie feature già presenti nell'attuale edizione, una veste grafica rivista e corretta e una stabilità unita ad un consumo batteria mai visto prima (spero).....
Mi scuso con tutti per il ritardo ma il periodo non è dei più tranquilli lavorativamente parlando.....A presto.
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (25-09-12),illuminato67 (25-09-12),paolone1 (25-09-12),salvo811981 (25-09-12)
Vai vaiottima notizia!!
Splendido! Speriamo che i piccoli bug grafici che ho segnalato gli siano serviti, in un certo senso mi farebbe piacere esser stato utile!
Un piccolo riepilogo anche in questo nuovo thread, oltre a quello appena postato nel thread 345 qua sopra, dei bug trovati da me (sciocchezze alla fine)!
1) Le frecce dello scambio dati sia 3g che wifi sono praticamente invisibili
2) Il pallino gps quando lampeggia cambia forma
3) Spesso alcune applicazioni come ad esempio il play store e gmail perdono il font impostato dal telefono ritornando a quello di default
4) Andando a impostare lo sfondo dello sblocco subito apre "galleria" e sotto una parte bianca che se si preme va in crash impostazioni, premendo galleria poi fa scegliere le diverse gallerie installate
5) Quando si toglie il telefono dall'orecchio al termine o a metà di una chiamata si riattiva il display e per un attimo compare una barra verde in alto
6) Ogni tanto al primo collegamento al pc come memoria di massa lo vede come usb 1 e non usb2.0, ma potrebbe essere il mio pc, da verificare
7) Opzioni copia, incolla e taglia praticamente non visibili sulla tastiera numerica del telefono in basso
Ultima modifica di electricman; 25-09-12 alle 10:10
Ragazzi ho la creature 4.0.4, modem NEKF2 e siyah kernel ultima versione e ho notato che il Fix dei satelliti è molto lento sia sul navigatore di google che su sygic(regolarmente acquistato)... Come posso migliorare il Fix dei satelliti? Ci sono delle procedure da fare che realmente aiutano in maniera sostanziale? Grazie in anticipo per la risposta![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!