Originariamente inviato da nicks87 Già primo problema........non me la flasha!!! Da recovery al momento del flash: E: Can't open /emmc/Creature_final1.zip (bad) Installation aborted. Riscarica il file,magari è corrotto.... Se riesci usa un altro browser e controlla quanti mega è
Originariamente inviato da Menego90 Riscarica il file,magari è corrotto.... Se riesci usa un altro browser e controlla quanti mega è Ok....ma poi posso passarlo sul gs2 da recovery!? non voglio rebottare ho wippato tutto.... . Edit: riscaricata.....quella che avevo era 20 Mb in meno...
Ultima modifica di nicks87; 20-09-12 alle 17:00
Originariamente inviato da nicks87 Ok....ma poi posso passarlo sul gs2 da recovery!? non voglio rebottare ho wippato tutto..... Dovresti conoscere e avere ADB..... Accendilo va tanto non succede nulla
Originariamente inviato da Menego90 Dovresti conoscere e avere ADB..... Accendilo va tanto non succede nulla Lo sapevo usare...ma non mi ci metto ora, evitiamo...riaccendo ok!!! Il file che ho ora della ROM è di 304 Mb...è corretto?!
Originariamente inviato da nicks87 Lo sapevo usare...ma non mi ci metto ora, evitiamo...riaccendo ok!!! Il file che ho ora della ROM è di 304 Mb...è corretto?! Quello di prima quant'era?
Originariamente inviato da Menego90 Quello di prima quant'era? ..........281Mb
Originariamente inviato da nicks87 ..........281Mb Ok dovremmo esserci,aspettiamo però che qualcuno che l'abbia scaricato confermi
Originariamente inviato da Menego90 Ok dovremmo esserci,aspettiamo però che qualcuno che l'abbia scaricato confermi Sto flashando!!!
Originariamente inviato da nicks87 Sto flashando!!! Looooooooooooooooooooooooool
....Ottimo!!! Mi sembra una bomba!!! Imposto tutto e poi vi dico!!!
Regole del Forum