come faccio dopo che ho installato le mod per l icona batteria ad impostarle?
come faccio dopo che ho installato le mod per l icona batteria ad impostarle?
Le icone della batteria, se li flashi, te la trovi direttamente applicata.
Inviato dal mio GT-Trolollo
Come previsto questa rom mi piace tantissimo e devo dire che non ho ancora riscontrato problemi, anche se non ho ancora provato il Tv-out, e quindi anzichè segnalare bug mi limito a fare una richiesta...... Nella cyano10 con jelly bean nel cerchio dello sblocca schermo si potevano mettere le icone delle applicazioni preferite in modo da sbloccare e andare direttamente in ciò che interessa, non si può aggiungere a questa bellissima rom?????![]()
Ultima modifica di dmg71; 02-10-12 alle 08:37
Nella monster, con il framework jkay, questa opzione e possibile (se non ricordo male). Purtroppo, la cm e full aokp, ciò vuol dire, personalizzazione oltre i limiticon la rom samsung e un pò piu complicato.. Comunque, se vuoi personalizzazioni in più, prova la monster
![]()
Inviato dal mio GT-Trolollo
allora: senza riporre false speranze.... neme77, lo sviluppatore di questa rom, ha detto che nel prossimo rilascio inserirà un porting AOKP che, probabilmente, potrebbe inserire questa nuova feature (cercando di porre rimedio, così, alla mancanza del framework JKay delle 4.0.4) contenente lo sblocco come la CMX e le AOKP stesse, ampiamente personalizzabile con le scorciatoie di sblocco.
Non è sicuro perchè nemmeno noi sappiamo ancora il changelog di questa prossima uscita.... nè abbiamo indicazioni sulla tempistica.
Al momento non ci sono mod che applicano tale funzionalità.
no, puoi fare benissimo wipe cache e dalvik se hai già wipato in precedenza, partendo da una base pulita.
Ultima modifica di dmg71; 02-10-12 alle 10:44
Scusate il cross posting e l'ot
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=201446
È arrivato il momento della rivincita...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2