ciao a tutti..volevo chiedere se era possibile mettere la mod jkay sulla creature..trovo che la creature sia più fluida della monster, però ci tengo troppo alle personalizzazione jkay
ciao a tutti..volevo chiedere se era possibile mettere la mod jkay sulla creature..trovo che la creature sia più fluida della monster, però ci tengo troppo alle personalizzazione jkay
Dave90i (14-10-12)
un altra domanda..sulla monster ogni volta che riavvio il tel non funziona il BLN..nelle impostazioni è attivato ma all'arrivo di un messaggio non si illumina, devo disattivarlo e riattivarlo per farlo rifunzionare..come posso risolvere il problema?
Dave90i (15-10-12)
Ciao a tutti, vorrei aggiornare il launcher Apex nativo della Monster jkay, dalla 1.2.5 alla 1.3.1, ma appena provo ad installare viene fuori questo messaggio :
"È gia installato un pacchetto con lo stesso nome ma con una firma in conflitto"
C'è un modo per bypassare l'ostacolo? Credo bisogna disinstallare prima la versione precedente..
Grazie a chi vorrà dare una risposta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di keramik; 15-10-12 alle 00:18
keramik (15-10-12)
Grande, grazie Luigimak, ci sono riuscito!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se non sbaglio devi avere titanium backup PRO
cmq tieni premuto sul'app interessata e quando spunta il menù, vai su converti in app utente