CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 280
Discussione:

[ROM|04/11] - █ M1UI 2.10.26.v2 █ - MIUI based on CM10!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Salve,ieri ho messo per la prima volta la MIUI,precisamente la 2.10.26v2,bella, fluida ecc..però oggi ho avuto un problema..praticamente non aveva più segnale..pensavo fosse un problema dell'operatore,cambio sim con di un altro operatore e non va,metto la mia sim in un altro telefono e prende senza problemi..allora penso sia un problema di modem,cambio modem e non va..allora penso sia un problema di ril che non combaciano,scarico l'app ,scarico il ril e non va,allora penso sia un problema del kernel (avevo il dorimax) lo sostituisco con il siyah e continua a non andare..infine reinstallo la rom,stavolta scegliendo il siyah e non il dori e ora sembra andare..da cosa dipende?è un problema che ho avuto solo io?
    EDIT a tratti il segnale crolla
    innanzitutto credo che il thread si ormai DEATH.... in 5 giorni non ho ricevuto nessuna risposta a quanto sopra al tuo intervento.
    Ad ogni modo ti riporto la mia esperienza (sto continuando ad usare questa ROM perchè adoro la MIUI in generale):
    1)il problema che citavo pare essersi risolto da se(ad ogni modo le nuove ROM richiedono diversi riavvia per stabilizzarsi.... almeno così ho letto da più parti nei disclaimer d' installazione delle ROM);
    2)non ho disconnessioni di segnale (ho la wind);
    3)l' unico difetto che ho riscontrato (non ho notato se lo fa sempre o solo quando ha 1 tacca di ricezione) è che quando invio un SMS perde momentaneamente il segnale e lo riprende dopo qualche secondo. se il segnale è sufficiente invial ' sms; se il segnale è basso va in loop e perde/prende il segnale di continuo senza riuscire a mandare l' sms in memoria. a quel punto tocca solo riavviare.
    Uso il cellulare prettamente in 2G per risparmiare batteria, swithando 3G solo quando mi serve internet.
    Per il resto funziona tutto egregiamente, molto veloce e snello.
    rispetto ad una rom precedente: la cMIUI_2.8.10 (ICS) ho notato che occupa un pò di RAM in più.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    innanzitutto credo che il thread si ormai DEATH.... in 5 giorni non ho ricevuto nessuna risposta a quanto sopra al tuo intervento.
    Ad ogni modo ti riporto la mia esperienza (sto continuando ad usare questa ROM perchè adoro la MIUI in generale):
    1)il problema che citavo pare essersi risolto da se(ad ogni modo le nuove ROM richiedono diversi riavvia per stabilizzarsi.... almeno così ho letto da più parti nei disclaimer d' installazione delle ROM);
    2)non ho disconnessioni di segnale (ho la wind);
    3)l' unico difetto che ho riscontrato (non ho notato se lo fa sempre o solo quando ha 1 tacca di ricezione) è che quando invio un SMS perde momentaneamente il segnale e lo riprende dopo qualche secondo. se il segnale è sufficiente invial ' sms; se il segnale è basso va in loop e perde/prende il segnale di continuo senza riuscire a mandare l' sms in memoria. a quel punto tocca solo riavviare.
    Uso il cellulare prettamente in 2G per risparmiare batteria, swithando 3G solo quando mi serve internet.
    Per il resto funziona tutto egregiamente, molto veloce e snello.
    rispetto ad una rom precedente: la cMIUI_2.8.10 (ICS) ho notato che occupa un pò di RAM in più.
    Esatto! Capita la stessa cosa anche a me!il crollo avviene quando invio un SMS (che uso moltissimo!) crolla il segnale, poi se lo riprende subito invia il messaggio, altrimenti mi da l'errore..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Xiaomi Redmi Note 4x

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao questo bug è davvero fastidiosissimo!
    strano che nessuno se ne sia accorto e lo abbia segnalato.
    Ho visto che hai fatto un reply anche sul thread ufficiale XDA ma non hai avuto risposta ( se hai novità fammi sapere con un MP)

Hai provato per caso ad installare un versione leggermente più vecchia? tipo la 2.9.10 ??
    non ho il tempo di farlo oggi, magari puoi fare una prova ad installarla (senza fare i wipe) direttamente e vedere se il problema persiste.
    Fammi sapere
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho trovato la soluzione a questo problema, c'è da installare un HOT FIX del buon alexander.
    M1UI_2.10.26.v2_HOTFIX.zip

il tutto è a pagina 130 del thread ufficiale
    [ROM|04/11] - █ M1UI 2.10.26.v2 █ - MIUI based on CM10! - Page 130 - xda-developers

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gokou per il post:

antony991 (11-01-13),Stelev (11-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gokou Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione a questo problema, c'è da installare un HOT FIX del buon alexander.
    M1UI_2.10.26.v2_HOTFIX.zip

il tutto è a pagina 130 del thread ufficiale
    [ROM|04/11] - █ M1UI 2.10.26.v2 █ - MIUI based on CM10! - Page 130 - xda-developers
    Grazie mille, comunque ho installato la cMIUI_2.10.19 e non ha questo problema.. Non noto nessuna differenza con la 2.10.26..per ora mi tengo questa poi nel caso mi venga voglia di aggiornare applicherò il fix :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Xiaomi Redmi Note 4x

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao. io ho appena aggiornato al 4.0.1 con firmware XWLPF, posso flashare questa rom senza problemi facendo i 3 wipe o devo fare qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io che arrivo da cyano10.1 posso fare semplicemente i 3 wipe?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ho installato questa rom per curiosità.. volevo sapere se c'era un modo per avere la percentuale nell icona batteria
    Galaxy SII
    Android: 4.1.2
    Banda base: I9100XXLPS
    ROM: Vanilla RootBox v 3.0
    Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho voglia di cambiare ROM al galaxy S2 e mi sto guardando in giro. Mi piacerebbe provare questa ma a quanto ho capito non è più supportata.
    Se la installo poi cosa succede ? Non ci saranno aggiornamenti ? E' in italiano ? Me la consigliate o è meglio, volendo rimanere su MIUI, andare su quella ufficiale ?

grazie, non ho mai provato miui e mi piacerebbe provare.

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di provare la miui ufficiale (per quanto ancora in beta). C'è il thread apposito in sezione modding

Inviato da Tapatalk 4 beta

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728

Permessi di invio