Dove trovo lo script per la vibrazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove trovo lo script per la vibrazione?
Non c'è qualcosa di meno complicato? XD
si cambia il kernal e metti il dorimanx con quello dovresti risolvere
Ragazzi brutte notizie.. L' autore della rom ha deciso di fermare lo sviluppo di questa splendida rom....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A chi lo dici...speravo di aver attaccato via il capello e fino ad ora sembrava di si è da giugno che non ha perso un colpo!
Queste le sue parole:
È vabbe é un peccato ma massimo rispetto sempre.Quote:
Originally Posted by chillzz81
I have decided to stop the development for some time. The reason is simple. The creation of this port cost me (since the introduction of JellyBean) far more hours than are available to me. A further complication is the growing number of bugs and this takes a lot more time. Since I currently have overcome some personal challenges, I decided to make this step, even if it's not been easy for me.
I hope you can understand and accept my motives.
Bye for now
chillzz
Beh c'é da dire che questa versione non funziona affatto male se uno vuole tenerla,non ha nessun grosso problema...spero cm che esca la miui ufficiale jb
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Davvero un peccato, l'ho usata poco rispetto a quella che ho come primaria, però mi piaceva parecchio, mi sembrava parecchio stabile, era più che completa per il mio utilizzo, e ripeto per l'ennesima volta, esteticamente era davvero gradevole, peccato davvero.
Salve a tutti io utilizzo la ROM da più di una settimana e devo dire che mi trovo non male anche se la cosa che mi da più fastidio e la gestione della luminosità che non funziona . Tralascio i problemi più comuni. Mi potere aiutare. Grazie
Ho messo per la prima volta questa ROM MIUI come secondaria, DAVVERO NIENTE MALE!!
Personalizzabile su tutti gli aspetti e davvero ottima come prestazioni. Bel lavoro!!!
EDIT: è possibile mettere la batteria con la percentuale?
La problematica utilizzandola si automatico.
Stelev che ci dici sul fatto che lo sviluppo della ROM si è fermato? Mi dispiacerebbe troppo..
da ieri anche io son un felice utilizzatore di questa rom,a parte facebook non mi ci trovo con il lockscreen,un po lento e quando premo il tasto home,mi appare prima una schermata e poi il lockscreen...qualcuno ha risolto?
Secondo me ti riferisci alla schermata di MIsuse. Trattasi di una sicurezza che evita lo sblocco accidentale del telefono, utilizza il sensore di luminosità ambientale ed in caso di buio totale non permette lo sblocco (ad esempio se è in tasca....).
Prova a disabilitare la funzione dal menu impostazioni - display - Prevent Misuse.
Ragazzi mi sono accorto che con questa ROM la linea rimane sempre in 3G non va più in H+ e una cosa normale???????
Per full wipe si intendono i 3 wipe, giusto?
Ciao ragazzi! È la prima volta che chiedo informazioni riguardo ad una MIUI quindi sono totalmente ignorante in materia...
Questa rom paragonata ad una rom samsung based come si comporta in termini di consumi? Ci sono kernel per fare UV?
In termini di consumi é allineata alle altre rom basate su jelly bean(conta che sono tutti porting della cyano 10)....arrivi a sera con un uso tranquillo...per l'uv é possibile farlo con il siyah( che puoi installare direttamente da aroma) e forse anche con altri kernel(non ne sono sicuro) :D
Ragazzi, ma voi avete provato anche la MIUI? dite che questa cMIUI sarebbe anche meglio della ultima relase MIUI ufficiale? io non ho provato questa rom, ma non cambierei la mia MIUI per nessun'altra rom al mondo!! Mi trovo davvero bene....solo che a leggere i vostri commenti mi ri-sale la scimmia del flash!! o_Orotfl
immagina di avere da una parte brigitta bulgari e dall'altra la penultima velina bruna...
mettile assieme, prendendo i lati migliori di una e dell'altra...
ecco, la cMIUI è questo...
le cose milgiori della miui e quella della cyano 10.
scusate l'ot figurativo
;)
Ciao ragazzi oggi volevo installare questa rom e l'ho installata... fino a qui tutto bene poi quando sta per avviarsi mi si blocca nella schermata di bootanimation cioe si blocca pura la frecciettina che gira... ho riscaricato la rom 2 volte sempre uguale ah.. l'ho installata come secondaria sapete aiutarmi per favore?