Io l ho caricata come rom secondaria e va da favola. Ho solo extweaks che non funziona:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l ho caricata come rom secondaria e va da favola. Ho solo extweaks che non funziona:confused:
...nel dubbio...accelero
ho visto il video e mi sembra troppo in stile iphone! e a me non piace....i temi da dove si scaricano dal market o c'è un'app interna che li setta!?
magari qualcuno posterebbe uno screen
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
La ho da mesi oramai e mi ci trovo benissimo poi ora che ha base cm10 é ancora meglio, ci faccio tranquillamente giornata dalle 7 alle 11 arrivo con il 20/30 ancora in saccoccia... Uso telefono per lavoro , SMS, fb, whatsup e navigazione. :o
ben bene io cmq la metto come secondaria ci sono piccole cose che non vanno acnora però, tipo la camera che flesha quando esci dalla fotocamera
Ragazzi ho messo questa fantastica ROM.. unico problema non mi va facebook.. mi dice connessione scaduta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ragazzi una domanda... io ho ancora la Revolution V6 quindi ginger.. per passare a questa bellissima rom.. bastano i 3 wipe o devo fare qualcosa di più pesante come un deep clean?
grazie
marcolix (22-09-12)