Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi... una curiosità:
- visto che al momento monto una sd esterna da "solo" 8gb facendo 3 nandroid l'ho praticamente riempita...
posso spostare i backup nella memoria interna del telefono? mi conviene secondo voi oppure semplicemente aspetto una sd esterna più grande (magari da 32 che sto pensando di comprare)??
Grazie per chi avrà voglia di darmi un consiglio... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ciao ragazzi... una curiosità:
- visto che al momento monto una sd esterna da "solo" 8gb facendo 3 nandroid l'ho praticamente riempita...
posso spostare i backup nella memoria interna del telefono? mi conviene secondo voi oppure semplicemente aspetto una sd esterna più grande (magari da 32 che sto pensando di comprare)??
Grazie per chi avrà voglia di darmi un consiglio... ;)
anche io ho il tuo problema, ovvero che ho una microsd da solo 8Gb, tengo un solo nandroid nella memoria del telefono(omega 4.1.2) ed uno nella sd esterna(Monster 4.0.3), a che ti servono tre nandroid?
in ogni caso è meglio non toccarli e di lasciarli li dove sono, al massimo,ne cancelli uno e lo rifai nella sdinterna....
-
Quote:
jcoax
anche io ho il tuo problema, ovvero che ho una microsd da solo 8Gb, tengo un solo nandroid nella memoria del telefono(omega 4.1.2) ed uno nella sd esterna(Monster 4.0.3), a che ti servono tre nandroid?
in ogni caso è meglio non toccarli e di lasciarli li dove sono, al massimo,ne cancelli uno e lo rifai nella sdinterna....
uno è la rom stock, uno è la cyano (che mi piaceva tanto) e uno è la armageddon (visto che neme è un pò latitante e io ho voglia di flash...) eheheh
grazie!!!
-
Quote:
GioRuba
è vero, ma in realtà si potrebbero usare anche kernel del calibro di dorimanx o siyah per effettuare tali procedure, chi è già nel modding bene o male sa già queste cose, questa guida è utile più che altro a chi inizia con modding e quindi ha un kernel stock o cmq è una guida generica che può essere sempre utile in qualsiasi necessità o problema...
-
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo mod-android. Voglio fare un backup iniziale da tenere di scorta dovesse andar male qualsiasi cosa.
Ho letto di un counter che si incrementa se ho ben capito con il root.
La domanda è: seguendo i passi di questa guida (al primo post) si va a modificare il counter?
Grazie
-
Quote:
gio182
Ciao a tutti sono nuovo nel mondo mod-android. Voglio fare un backup iniziale da tenere di scorta dovesse andar male qualsiasi cosa.
Ho letto di un counter che si incrementa se ho ben capito con il root.
La domanda è: seguendo i passi di questa guida (al primo post) si va a modificare il counter?
Grazie
comincia a leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
salve a tutti . ho in precedenza provveduto a fare un backup del sistema che trovo correttamente sia in clockworkmod della scheda interna ed esterna, ma quando vado a fare il rstore tramite cwm ni si impianda su md5 e alla fine compare md5 mismatch... e riavviando trovo tutto invariato.... come posso risolvere?
-
Quote:
gandoli
salve a tutti . ho in precedenza provveduto a fare un backup del sistema che trovo correttamente sia in clockworkmod della scheda interna ed esterna, ma quando vado a fare il rstore tramite cwm ni si impianda su md5 e alla fine compare md5 mismatch... e riavviando trovo tutto invariato.... come posso risolvere?
Hai spostato il nandroid sul pc o da qualche altra parte?
-
solo su scheda esterna e sd interna
-
Quote:
gandoli
solo su scheda esterna e sd interna
Probabilmente è stato quello,la prossima volta evita di spostarlo se non è necessario....