si ma ora come risolvo? è normale che la crtella efs sia
si ma ora come risolvo? è normale che la crtella efs sia
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Se mi permetti... proprio per chi iniza col modding sono utili quelle due nuove funzioni.
Uno si fa un bel Nandroid, backup EFS, Backup Kernel poi si tiene una copia di sicurezza nel PC e il suo telefono lo può rivoltare come un calziono senza paura di fare danni; in questa maniera può rispristanare qualunque tipo di problema (a parte il brick... ovviamente) e il tutto senza manco doverlo collegare al PC.
Lo dico perchè mi è capitato di applicare dei MOD da recovery che hanno causato un bootloop e non avevo il PC a portata di mano, ovviamente la santa CWM mi ha permesso di ripristinare il tutto senza alcun forzo!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Salve a tutti, avrei un problema, ho la leacked 4.1.2 odexed poi ho flashato il kernel philz-cwm6-xxlsj-oxx-3.73.tar.md5 e fino a li tutto ok. Ora cerco di fare un nandroid ma mi da molti errori, ad esempio appena vado in recovery: E:FAILED TO MOUNT EXFAT /DEV/BLOCK/MMCBLK1P1 /SDCARD, poi se provo il backup:CAN'T MOUNT BACKUP PATH. Che significa? non riesco a fare nessun nandroid. Però la recovery funziona bene per flahare qualsiasi rom o mod. Grazie, aspetto una risposta o un'aiuto. thank's
Dalla recovery, nella guida non si parla di philz, credo...
O perlomeno non di questi errori.
Flasha l'ultima versione del PhilZ 3. 75 e riprova con calma diretta dalla cwm del kernel stesso, assicurati di avere lo spazio necessario e tieni l'alimentazione, quanti gb hai ha disposizione sulla SD interna ed in quella esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ho 720 mb sulla esterna e 1.2 gb su phone. E' possibile avere oltre la recovery di philz anche la clockworkmod?