La recovery di phliz è basata sulla CWM 6,ma ha alcune funzioni in più...
Visualizzazione stampabile
ok, ti ringrazio, ho provato lo stesso e mi ha fatto una cartella clockworkmode/backup di 808mb. Ma all'interno ci sono i file che dice la guida e cioè: boot.img(8mb), cache.ext4.tar(o byte), cache.ext4.a(17 kb), data.ext4.tar(obyte), data.ext4.tar.a(385mb), nandroid.md5(390byte), recovery.img(8mb), system.ext4.tar(0 byte), system.ext4.tar.a(462mb). Boh, sarà giusto?
Da questa magari ti è più chiaro anche se manca un file che non rientrava nello schermo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Capito. Ora provo a cambiare qualcosa tipo disinstallare alcune applicazioni di sistema tipo chaton, dropbox(uso skydrive) e google search, poi faccio il restore e vedo che succede. Grazie.
postando le immagini mi sono appena accorto che avevo sbagliato a selezionare il formato, tutta la capienza del nandroid deve stare sulla cartella beckup e non sulla blobs... bhe! grazie a te me ne sono accorto...menomale. giusto in tempo!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
sto restorando... vediamo che succede, cmq thank's
ci ha messo 3 minuti, fatto! ho ritrovato le stesse apps che avevo cancellato prima. Ottimo rotfl
Ok fammi sapere,
Intanto ho già rifatto il mio nandroid nel formato gusto ed ecco le foto dei Files che si devono avere solo sulla cartella backup.
I Files sono 12 di cui 2 invisibili, dalle foto si vedono tutti e 14 con le varie dimensioni su un nandroid per un totale di 1.7 Gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2