salve,
ho seguito la guida ed effettuato il backup, il cell ci ha impiegato molto poco
comunque ad un certo punto, durante il backup, è comparso "no -sd/etx found" e "skipping -sd/etx backup"
tutto normale?
salve,
ho seguito la guida ed effettuato il backup, il cell ci ha impiegato molto poco
comunque ad un certo punto, durante il backup, è comparso "no -sd/etx found" e "skipping -sd/etx backup"
tutto normale?
logan88 (28-09-12)
oook, grazie![]()
Da qui si avrà la possibilità di scelta:"backup to external sdcard" o "backup to internal sdcard" (chiaro che tra queste due cambia solo la dislocazione indicata dove viene salvato il nandroid, se nella sd interna o nella sd esterna)
io ho solo backup to internal sdcard
eppure la micro sd ce l'ho....
infatti mi ritrovo la cartella clockworkmod sia sulla sd interna sia su quella esterna
è corretto?
posso cancellare la cartella sulla sd interna?
Grazie
Ultima modifica di Vera70; 02-10-12 alle 10:21
Non ho capito, hai già fatto il backup?
Se no, Fallo tranquillamente, se hai solo quel l'opzione vuol dire che il backup verrà creato solo nella sd interna, strano, ma poco importa, che clockmod hai?
la cartella che puoi cancellare a questo punto dovrebbe essere quella esterna, ma vedi prima se è vuota sennò dimmi cosa c'è all'interno.
Se cancelli la cartella ed all'interno ci sono dei files rischieresti di eliminare il nandroid.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Anche io sono nella stessa situazione. Ho messo la cwm, scaricata da questa discussione (quella touch), all'interno della microSD esterna soltanto che il backup me lo fa fare soltanto sulla sd interna.
Scusa la mia ignoranza, ma la SD interna quale sarebbe?
E poi non sapendo come proseguire sono uscito dalla recovery mode e ricollegando il cellulare al pc ho notato che lo cwm.zip è ancora nella sd esterna.
Allora, ho fatto la prova con la stessa recovery che però è già integrata al kernel, molto probabile la recovery temporanea non dispone della possibilità di salvare il backup nella micro sd esterna, la sd interna è la memoria interna di samsung, per capirci meglio è la memoria di massa di 11,49gb, ad ogni modo tutto ciò non è un problema, seguite regolarmente la procedura è salvate nella sd interna,
-la cwm.zip è normale che sia sempre li dove lo hai messo, deve stare nella sd esterna(microSD) .
Fammi sapere se è chiaro, resto a tua disposizione,
Anzi, grazie per la segnalazione, farò le opportune prove ed aggiornerò la guida anche se ripeto che non è un problema.
Come vedi ho due cartelle una sulla sd int una sulla sd esterna...io non ho copiato nessuna cartella...le ha create lui
Ne posso eliminare una?
Sono due backup effettuati in orari differenti collocati nelle due memorie, prima di eliminarne una vedi se hanno le stesse dimensioni, se così fosse elimina quella interna, ma per scrupolo, se io fossi in te, eliminerei entrambe le cartelle e ripeterei la procedura....
Ripetuto tutto....
Ok
Grazie