R: [GUIDA] NANDROID Backup & Restore
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
hai mp ;)
non mi fa il backup su external...... ma solo la sd interna...va be fa niente.....
E Buonasera... Riguardo al problema del salvataggio sulla external sdcard non so che dirti. Ho provato più e più volte la procedura (almeno 20 nandroid) e sono riuscito sempre a salvare tranquillamente sia nella memoria interna che in quella esterna.. La procedura è corretta.
Ho visto il video, grazie della collaborazione, però non si vede bene.... Con l'effetto della luminosità non si leggono le scritte e cosa viene selezionato... Ti si vede anche in controluce :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
E Buonasera... Riguardo al problema del salvataggio sulla external sdcard non so che dirti. Ho provato più e più volte la procedura (almeno 20 nandroid) e sono riuscito sempre a salvare tranquillamente sia nella memoria interna che in quella esterna.. La procedura è corretta.
Ho visto il video, grazie della collaborazione, però non si vede bene.... Con l'effetto della luminosità non si leggono le scritte e cosa viene selezionato... Ti si vede anche in controluce :D:D
Hiiiii,ok pravato tre volte ma sempre su sd interna lo fa....bha va bene uguale....:D:D:D:D:D
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Quote:
MrFire
Ciao a tutti,
ho un paio di dubbi su nandroid, prima di fare qualsiasi cosa volevo chiarirli, soprattutto nel caso in cui dovessi tornare alla rom originale, ritroverei il telefono in tutto e per tutto uguale al momento del backup, ovvero con tutte le app installate ecc. o andrei a perdere qualcosa?Inoltre, io ho sincronizzato tutti i contatti con google e fatto un backup di tutti i miei sms sul pc. Oltre a questi, quali altri dati che andrebbero sicuramente persi cambiando rom potrebbero essere ancora presenti sul telefono?
grazie, a presto!
Facendo il restore riavrai anche: tutte le applicazione foto, video,salvataggi, Preferenze, rubrica... che hai sulla memoria interna,otterrai una sorta di congelamento del telefono,non verranno salvate le foto immagine o applicazioni che sono presenti od installate nella memoria esterna
Quote:
asr77
fatto backup galaxy tab 2.7.0 risultato ok,ma i file ottenuti sono sei e non 9
all appello mancano
-cache.ext4
-system.ext4.tar.a
-data.ext4.tar.a
che vuol dire?
Sul tab?? Non so se vale anche per quello, questa è per galaxy s2, cmq i file che hai indicato solitamente sono quelli più consistente in termini di dimensione, vedi le dimensioni totali del backup, se è poco vuol dire che qualcosa è andato storto...