Al momento non posso... Se riesci tu mandami pure un pm scappo a lavoro!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok Ho chiesto nel 3d sos modding, ti farò sapere. Buon lavoro!!!
Edit: Menego m'ha risposto, mi ha detto che non si deve rinominare la cartella con data e ora, quella che contiene i 9 file. Dunque come dicevi, però non è sicuro al 99% in quanto non ha mai provato.
Mi resta la carta jaco :P
Ultima modifica di skorpion83; 23-11-12 alle 01:05
Vi dico quello che è la mia esperienza.... Non è legge ma può aiutare a capire...
Io rinomino sempre i Nandroid fatti da recovery.
La cartella nominata con data e ora è troppo anonima e quindi io lascio sempre la data e metto il nome della rom e non ho mai avuto problemi.
I problemi li ho avuti solo quando ho spostato il Nandroid da sd interna a esterna e viceversa ... E non sempre.
In generale è sempre buona norma quando si fa un Nandroid e si rinomina o sposta, di riprovare a fare il restore dello stesso così da essere sicuri che sarà funzionante in seguito.
Comunque la cosa migliore è non spostare e non rinominare i backup. Se possibile si possono fare dall'applicazione CWM così da poter nominare prima i backup.
Quello che dico però è che non e detto che spostandoli o rinominandoli si corrompano.
Un'altra cosa da dire è che normalmente i Nandroid si possono restorare cambiando recovery. Non sempre però funziona. Quando succede che non funziona a volte rimettendo la recovery di origine si risolve.
jcoax (23-11-12),skorpion83 (23-11-12)
Perchè dite che ci sono 9 file??io ne ho sempre visti 6 boot.img/ cache.ext4.tar/ data.ext4.tar/ nandroid.md5/ recovery.img /system.ext4.tar .........li ho sempre spostati nella sd esterna,forse sarà questo il motivo percui ce ne sono 6??
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Salve ragazzi ho fatto il backup tutto ok guida perfetta! Volevo chiedere se con il ripristino ritornano come prima anche le impostazioni del telefono...come ad esempio le opzioni sviluppatore... grazieee
Ad ogni nandroid effettuato ho sempre avuto i 9 files che ho indicato anche se molti segnalano di averne in meno, ad oggi questo non è ancora del tutto ben chiaro, l'importante è che la dimensione corrisponda e non venga spostato...
Ti ritornato esattamente allo stato in cui hai fatto il nandroid con relative applicazioni , impostazioni, preferiti ecc.... È una sorta di congelamento!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
davide11 (23-11-12)
Dipende da quante app hai su. Io ne ho fatti due per le due rom. Sulla monster (dove avevo di tutto) è di 1,08 GB. Mentre sulla jellybam (dove ho meno giochi) è di 900mb. Il valore oscilla da un minimo di 800mb (per quelli che hanno il cell verginello) al 1,3 GB (per gli ingordi di app
).