La recovery di phliz è basata sulla CWM 6,ma ha alcune funzioni in più...
clapico (15-12-12)
ok, ti ringrazio, ho provato lo stesso e mi ha fatto una cartella clockworkmode/backup di 808mb. Ma all'interno ci sono i file che dice la guida e cioè: boot.img(8mb), cache.ext4.tar(o byte), cache.ext4.a(17 kb), data.ext4.tar(obyte), data.ext4.tar.a(385mb), nandroid.md5(390byte), recovery.img(8mb), system.ext4.tar(0 byte), system.ext4.tar.a(462mb). Boh, sarà giusto?
clapico (15-12-12)
Da questa magari ti è più chiaro anche se manca un file che non rientrava nello schermo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Capito. Ora provo a cambiare qualcosa tipo disinstallare alcune applicazioni di sistema tipo chaton, dropbox(uso skydrive) e google search, poi faccio il restore e vedo che succede. Grazie.
postando le immagini mi sono appena accorto che avevo sbagliato a selezionare il formato, tutta la capienza del nandroid deve stare sulla cartella beckup e non sulla blobs... bhe! grazie a te me ne sono accorto...menomale. giusto in tempo!!
Originariamente inviato da jcoax
sto restorando... vediamo che succede, cmq thank's
ci ha messo 3 minuti, fatto! ho ritrovato le stesse apps che avevo cancellato prima. Ottimo![]()
Ultima modifica di clapico; 15-12-12 alle 20:06
Ok fammi sapere,
Intanto ho già rifatto il mio nandroid nel formato gusto ed ecco le foto dei Files che si devono avere solo sulla cartella backup.
I Files sono 12 di cui 2 invisibili, dalle foto si vedono tutti e 14 con le varie dimensioni su un nandroid per un totale di 1.7 Gb
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2