Può essere che ci siano files nascosti che non vengono copiati ?
ma a voi funziona se restorate una cartella presente sul pc?
A Breve integrerò nel secondo post maggiori dettagli su un applicazione Molto utile che permette di visualizzare, esplorare e modificare i backup nandroid
Androdi Manager.
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1357289937
intanto vi posto la discusssione
[APP][Beta v1] Nandroid Manager - xda-developers
Quest’app è davvero promettente ed in particolar modo è rivolta a tutti coloro che amano passare di ROM in ROM e spesso si trovano a gestire concretamente i vari backup con i file manager che il mondo Android ci mette a disposizione.
L’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi presenta le seguenti funzioni:
Supporto per i backup creati con le recovery CWM (v5) e TWRP (la CWM v6 verrà supportata a breve)
Possibilità di cancellare e rinominare i backup
Possibilità di verificare la somma di controllo MD5 dei backup
Ripristino dal nandroid backup di SMS, reti WiFi, registro chiamate, applicazioni e dati relativi
Installazione custom recovery
Possibilità di splorare il contenuto dei backup nei seguenti tipi di file: yaffs2.img, *.tar, ext4.win, ext3.win, ext2.win, .yaffs2.win
Flessibile e quanto mai interessante, offre questa applicazione al momento al di fuori del Play Store e, per scaricarla, non dovrete far altro che andare al link sopra indicato.
L’applicazione è veramente facile ed immediata per quanto riguarda l’utilizzo.
L’unico avviso è che questi tipi di applicazione richiedono prima di tutto la conoscenza di quello che si sta andando a fare, quindi vi raccomandiamo come sempre massima cautela. Secondariamente il terminale deve avere i permessi di amministratore abilitati.
Ultima modifica di jcoax; 07-01-13 alle 14:47
The Immortal Galaxy S2 For Life
Io vorrei sapere se la funzione "preload" va attivata come backup o no! avendo la CWM touch 6.2.7 personalizzata da PhilZ...nelle opzioni di backup speciale esiste questa dicitura ( che io ho attivato). per cui durante il backup ho visto le scritta "backup preloade complete". Che faccio...lascio il mio backup così come si trova, oppure lo cestino, entro nella cwm, disattivo la funzione di backup preload ...e rifaccio il mio nandroid?
GRAZIE!
Ho voluto installare la cwm non touch 6.0.1.4 (io ho la CWM 5.0.2.3); è fermo da qualche minuto con la scritta "Replacing stock recovery with ClockwordMod ricovery...".
E' normale ?
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
il mio s2, in recovery mode, vede la SD vuota...come mai? ho provato a mettere cwm.zip nella memoria interna ma non carica la recovery modificata.....aiuto!!!
Non so se è già stato trattato questo discorso,ho trovato un app che fa i nandroid incrementali orange backup
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks
Sbaglio o hai il Kernel modificato? Che io sappia PhilZ non ha ancora aggiornato la CWM temporanea con le ultime novità introdotte in quella del suo Kernel.
Per il "preload" non saprei dire, ma magari esaminando il tar che genera si può capire cosa include e quindi decidere se includerla o meno nel Nandroid.
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!
Xiaomi Redmi Note 6 Pro
Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks