ho provato con l'alcol ma nn funziona...l'ho trovato il Debug USB sotto "opzioni sviluppatore"...cmq il problema adesso è che a cavo staccato mi dice: usb collegato, staccare il cavo...un po' come con la batteria :F
ho provato con l'alcol ma nn funziona...l'ho trovato il Debug USB sotto "opzioni sviluppatore"...cmq il problema adesso è che a cavo staccato mi dice: usb collegato, staccare il cavo...un po' come con la batteria :F
Insomma, mi tocca provare con lo spray prima di rimettere a posto la EFS? e se non va'? Lo spray non ce l'ho, devo prenderlo domani
Forza! Non arrenderti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spray trattamento contatti preso...ora la tento!
Niente da fare, non vedo più il triangolino giallo ma non riesco a rimettere la cartella perché l'usb non vuole saperne di funzionare nè di entrare in debug...mi compro la schedina e la cambio...anche perchè credo che in assistenza mi spennino
Dato che la cartella efs é una normalissima(anche se importantissima) cartella ha un suo percorso, quindi senza usare il programma efs backup potresti passarla nel cell tramite blutooth, wifi direct, cloud, ecc e poi spostarla a mano nel percorso desiderato...ti verrebbe piú comodo rispetto a comprare una schedina nuova
Provo dalla microSD...il problema è che è un immagine di backup...posso spostarla direttamente?
Pensavo che il programma avesse copiato semplicemente la cartella...in questo caso aspetterei il consiglio di qualcuno che abbia provato questo programma...
zippo l'immagine e mi mando una mail??? e che risolvo? spiega spiega