E' in formato .tar.gz l'immagine creata?
Visualizzazione stampabile
.img, quello da 20480 kB
Dovrebbe essere facilmente apribile con un programma di decompressione.
Ho notato che in un mio backup precedente (in formato tar.gz) la cartella efs giace all'interno di questo file compresso. Una volta de-compresso potresti copiarlo sul device con dropbox.
Per aprire il file potrebbe bastare anche uno di quei file che montano dei volumi virtuali.
ho provato con winrar ma neanche a parlarne, nemmeno daemon tools
Non si potrebbe caricare sul forum? Oppure passare in PM?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Penso sia strettamente legata al mio telefono...no?
Si lo è. Tuttavia se ti fidi di qualcuno esperto puoi passarglielo. Domani provo a creare un file img. Vedo se riesco ad aprirlo ed ad estrarne il contenuto. Se ci riesco ti posto una breve guida.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok grazie mille!!
Ho fatto delle prime prove spulciando i programmi in giro per il web. A quanto pare EFS Pro crea un immagine corrotta quindi non apribile e nemmeno convertibile. Su windows almeno. Ho trovato una mini guida per convertire un .img in .tar su linux, direttamente da terminale.
Mi è venuta in mente un altra cosa, ma chiedo agli utenti più esperti conferma: l'img può essere ripristinato da EFS. Se si cancellasse l'EFS (previo backup) su un altro device, si ripristinasse quello di Stefano, gli si passasse la cartella EFS e poi si ripristinasse il proprio, potrebbe funzionare?
Sono riuscito a creare un file .tar con dentro il file .img
Ovviamente la domanda è: anche se ho il file .tar non posso installarlo perchè persino ODIN richiede di avere un percorso di installazione no?