Visualizzazione stampabile
-
Comunque, io getto la spugna. A quanto pare l'.img creato da EFS PRO risulta corrotto persino per i terminali (ho provato quelli cygwin based anche).
Secondo me, l'unico modo per recuperare la cartella EFS è quello sopracitato, cioè fare uno scambio tra devices, recuperare la tua cartella e rimetterla sul tuo telefono ripristinando poi l'EFS sull'altro telefono.
-
Capito, beh guarda ora ho comprato su ebay la OEM port card, quindi appena mi arriva la cambio e spero che torni a funzionare l'usb come si deve...da lì credo che il ripristino sia facile...lo spero + che altro!
Grazie mille cmq per tutto!
-
Ho comprato la OEM port card...arrivata oggi, cambiata...beh: problema della batteria SPARITO! ora c'è da fare il ripristino!!
-
Ripristino fatto...solo che la scheda SIM ed il WI-FI nn vanno ancora...che devo fare? provo a rifare deep clean 2? uff
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoMaccarinelli
Ripristino fatto...solo che la scheda SIM ed il WI-FI nn vanno ancora...che devo fare? provo a rifare deep clean 2? uff
Innanzi tutto è un sollievo sapere che almeno funziona.
Riporta tutto il telefono alle impostazioni base con un deep clean 2. Se non sai quale firmware metterci, chiedi qui.
-
Si ora è ripartito, sto provando rimettere la EFS ma niente, quando viene reebotato ancora non mi visualizza l'IMEI...ok ora devo fare il deep clean 2. Per il firmware in realtà io volevo qualcosa di più aggiornato possibile che non sia troppo pesante sotto il punto di vista dell'utilizzo CPU e chiaramente no Brand!
-
sul pc ho XI LA 3, KG6 e LPH LP7, l'ultimo è ICS no? consigliabile?
-
Ho provato a mettere LPH LP7...ok il WI FI funziona perfettamente insieme a tutto il resto....peccato che la SIM non gli passi nemmeno lontanamente per l'anticamera della CPU di leggermela!
Insomma ho un telefono che è tutto tranne che telefono :F
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoMaccarinelli
Ho provato a mettere LPH LP7...ok il WI FI funziona perfettamente insieme a tutto il resto....peccato che la SIM non gli passi nemmeno lontanamente per l'anticamera della CPU di leggermela!
Insomma ho un telefono che è tutto tranne che telefono :F
Sicuro che non sia un problema della SIM?
-
Ma va l'ho usata fino ad ora col mio vecchio Nokia ed è perfetta! Ora cmq sto rimettendo il backup (ho rootato il device) ma si è impallato su Writing Partition Image To Device