CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema rotazione schermo Vanilla rootBOX 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Problema rotazione schermo Vanilla rootBOX 4.0.4

Salve a tutti,pochi giorni fa ho installato questa rom :[ROM][AOKP/CM][4.0.4][04/09][AROMA] RootBOX ICS [v1.8][Milestone 6][STABLE] - xda-developers
    tutto bene fino a qualche ora fa,quando mi si è bloccata la rotazione in landscape,ho provato a riavviare e mi sono trovato allo stesso punto ma adesso non posso mettere il pin del telefono!Non riesco ad arrivare all' OK.Ho provato a reinstallare ma niente (install zip from sd card e basta),posso fare qualcosa che mi salvi i dati?Scusate il punto esclamativo del titolo ma sono abbastanza di fretta,grazie in anticipo.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoM Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,pochi giorni fa ho installato questa rom :[ROM][AOKP/CM][4.0.4][04/09][AROMA] RootBOX ICS [v1.8][Milestone 6][STABLE] - xda-developers
    tutto bene fino a qualche ora fa,quando mi si è bloccata la rotazione in landscape,ho provato a riavviare e mi sono trovato allo stesso punto ma adesso non posso mettere il pin del telefono!Non riesco ad arrivare all' OK.Ho provato a reinstallare ma niente (install zip from sd card e basta),posso fare qualcosa che mi salvi i dati?Scusate il punto esclamativo del titolo ma sono abbastanza di fretta,grazie in anticipo.
    chiedi nel thread della rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...jellybean.html

chiudo.

Permessi di invio