CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help Me!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Help Me!!!!

    Salve Sono nuovo in questo forum mi presento mi chiamo Mattia.
    Spero possiate aiutarmi e soprattutto illuminare la mia mente xD
    Allora... Qualche mesetto fa ho acquistato il Samsung Galaxy S2, all'inizio il dispositivo montava il sistema operativo 2.3 “Gingerbread” che ho prontamente sostituito con Ice Cream Sandwich 4.0.3 aggiornando con il programma Kies . Adesso dopo qualche mese di attività ho notato che il cellulare a volte si blocca o mi si rallenta... Non so a cosa sia dovuto ma non è questo il problema.

    Vorrei iniziare a capirne di più di questo mondo del modding e vorrei personalizzare al massimo questo magnifico dispositivo che ha un potenziale enorme. Non sono molto pratico di queste cose xò leggendo e facendo pratica sn sicuro che me la caverò.
    Quindi vi chiedo qualche guida esauriente per capire come fare tutto ciò!!! Capire se si deve sbloccare prima, se si devono ottenere i permessi di root, da dove scaricare Odin ecc ecc...

    ecco le caratteristiche del cell dopo aver fatto i codici :
    PDA : I9100XWLPF
    PHONE : I9100XXLPX
    CSC : I91000XILP6
    Build Inp : FRI MAY18 17:08:34 KST 2012

    Inoltre ho scoperto che il tel è brandizzato vodafone (cosa a me sconosciuta dato che l'ho comprato senza nessun vincolo ) facendo il codice *2767*4387264636# infatti mi spunta : GT-I9100LKAOMN .

    Aspetto vostre informazioni a riguardo . Grazie mille e spero che la lampadina si illumini xD

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KRASTO Visualizza il messaggio
    Salve Sono nuovo in questo forum mi presento mi chiamo Mattia.
    Spero possiate aiutarmi e soprattutto illuminare la mia mente xD
    Allora... Qualche mesetto fa ho acquistato il Samsung Galaxy S2, all'inizio il dispositivo montava il sistema operativo 2.3 “Gingerbread” che ho prontamente sostituito con Ice Cream Sandwich 4.0.3 aggiornando con il programma Kies . Adesso dopo qualche mese di attività ho notato che il cellulare a volte si blocca o mi si rallenta... Non so a cosa sia dovuto ma non è questo il problema.

    Vorrei iniziare a capirne di più di questo mondo del modding e vorrei personalizzare al massimo questo magnifico dispositivo che ha un potenziale enorme. Non sono molto pratico di queste cose xò leggendo e facendo pratica sn sicuro che me la caverò.
    Quindi vi chiedo qualche guida esauriente per capire come fare tutto ciò!!! Capire se si deve sbloccare prima, se si devono ottenere i permessi di root, da dove scaricare Odin ecc ecc...

    ecco le caratteristiche del cell dopo aver fatto i codici :
    PDA : I9100XWLPF
    PHONE : I9100XXLPX
    CSC : I91000XILP6
    Build Inp : FRI MAY18 17:08:34 KST 2012

    Inoltre ho scoperto che il tel è brandizzato vodafone (cosa a me sconosciuta dato che l'ho comprato senza nessun vincolo ) facendo il codice *2767*4387264636# infatti mi spunta : GT-I9100LKAOMN .

    Aspetto vostre informazioni a riguardo . Grazie mille e spero che la lampadina si illumini xD
    leggi qui e saprai dove fare queste domande

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html

    comunque leggi le prime 3 guide di questo
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929
    per capire il mondo modding

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo





    Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy