Io non capisco perchè ma mi si blocca l'orologio.. lo faceva anche con la vecchia rom di cis80.. mentre con tutte le altre rom che ho provato non l'ha mai fatto..
Visualizzazione stampabile
Io non capisco perchè ma mi si blocca l'orologio.. lo faceva anche con la vecchia rom di cis80.. mentre con tutte le altre rom che ho provato non l'ha mai fatto..
;-)
Per l'italiano AOKP son certo lo migliorerà nelle prossime versioni, per le icone colorate basta che cambi tema ;-)
i 3 wipe poi installa la rom e poi le gapps
il crt su JB ancora "scazza" un pò, per gli arei 2 sono bug noti spero nella prossma build vengano risolti
Questo non è un bug noto, sicuro hai qualcosa che non va ti conviene rifare un'installazione pulita ;-)
il crt a volte non va ma se sei al primo avvio fai un reboot e risolvi. Il task non lo ho inserito volutamente :-)
Non riscontro nessuno di questi problemi, secondo me devi fare una bella pulizia al device e poi riprovare a installare la rom
provato a registrare e rivedere un video... nessun problema :-)
Quello sempre!
ciao! per adesso non serve a nulla :-)
yessss!
perchè killi le applicazioni o con un task manager o con la funzione tieni premuto iil tasto dx, se non killi nulla l'orologio non si pianterà.
cis se mi fai avere degli screen faccio qualche immagine carina da inserire nella prima pagina...
STO CON IL RAFFREDDORE DEVO SVAGARMIIII HELP MEEE XD
Cis non riesco a entrare nella pagina di modifica del apn! mi si blocca appena provo! è un problema noto o solo mio??
il processo com.android.phone si è interrotto
le inverted gapps per JB si possono installare tranquillamente dopo le gapps??
per quanto riguarda gli apn anche a me va senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
appena mi viene qualche idea buona faccio qualcosa di particolare per ora per accontentare chi chiede gli screen metti questa
http://i.imgur.com/1LT33.png