Riprovate le gapps inverted... sempre errore nella aprire gli APN
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Riprovate le gapps inverted... sempre errore nella aprire gli APN
Le gapps inverted davano problemi anche a me,già con la cm9 il mistero della vita androidiana,dove ad alcuni và ed altri no![]()
Memento audere semper
Salve a tutti, ho la cis80 basata su cyanogen 9 ma mi da molti problemi, e volevo passare a questa. Ci sono bug noti? la consigliate per un uso daily? come posso passare dalla cis80 ics alla cis80 jb senza perdere i salvataggi dei giochi?
un saluto e un ben tornato a cis (pensavo ci avevi abbandonato! D: )
Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2
ErLucio (05-10-12)
ciao Cis...sto provando la tua rom da un paio d'ore e devo farti i complimenti...soprattutto per la batteria...volevo solo kiedere un'informazione...vorrei provare il bln e per attivarlo basta che avvio Extweaks e metto la spunta...giusto? oppure devo usare altri accorgimenti?
Grazie
Ciao a tutti! Sto provando questa ROM da qlc giorno e devo dire che mi trovo benissimo... ho 2 domande... sento parlare di impostazioni del governo Illuminato che sembrano ottime per l'impatto sulla batteria... dove le trovo? Devo cambiare kernel? Ho il siyah 4.1.5. ... l'altra è: se sto leggendo una pagina e mi va in stand-by, premendo il tasto home per riaccenderlo mi va subito alla home, come se fosse un doppio click... ho riscontrato questo problema anche su altre ROM JB... è possibile risolverlo? Grazie di tutto CIS!
peppuzzo84 (05-10-12)
peppuzzo84 (05-10-12)
che sono le gapps inverted ?
scusate, una domanda veloce:
ci sono problemi ad usare questa come secondary rom col dual boot di syah (4.1.5)?
la rom principale è su base ICS 4.0.3
grazie!