Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
afende
le inverted gapps per JB si possono installare tranquillamente dopo le gapps??
si non ci dovrebbero essere problemi
-
Quote:
sok91
appena mi viene qualche idea buona faccio qualcosa di particolare per ora per accontentare chi chiede gli screen metti questa
http://i.imgur.com/1LT33.png
prima si vedeva ed adesso è scomparsa, puoi riupparla perfavore!
Grazie 1000!:*
-
Intanto ben tornato cis80 ! Devo dire che la tua mancanza si è sentita parecchio ... Comunque bando alle ciance, ormai uso la tua rom "l'olandese volante v6" dalla data di rilascio, e la voglia di passare a jb comincia a farsi sentire ... Per ora tutte le rom basate su jb avevano il.problema che l'audio/musica tramite bluetooth non funzionava ... Anche questa tua rom ha il.medesimo problema oppure sei riuscito a risolverlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se un moderatore mi legge può cambiare il titolo in "AOKP JB By Cis80 - 30/09/2012"
A si... versione aggiornata disponibile a breve in up al 30%
ho fixato un paio di cosette e reintrodotto update me!
:)
-
Quote:
teomatmar
Intanto ben tornato cis80 ! Devo dire che la tua mancanza si è sentita parecchio ... Comunque bando alle ciance, ormai uso la tua rom "l'olandese volante v6" dalla data di rilascio, e la voglia di passare a jb comincia a farsi sentire ... Per ora tutte le rom basate su jb avevano il.problema che l'audio/musica tramite bluetooth non funzionava ... Anche questa tua rom ha il.medesimo problema oppure sei riuscito a risolverlo ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non lo so, non ho modo di testare questa cosa, :D magari provala facendoti un bel nandroid preventivo, ci sono ottimizzazioni sul profilo audio rispetto ad una aokp pulita... magari va...;)
-
ciao cis ben tornato tra noi volevo sapere se posso aggiornare la jb (quando si potrà scaricare) se sì come io la uso come seconda rom la prima è la tua ultima ics grazie ciao
-
Quote:
dinami70
ciao cis ben tornato tra noi volevo sapere se posso aggiornare la jb (quando si potrà scaricare) se sì come io la uso come seconda rom la prima è la tua ultima ics grazie ciao
grazie! si la puoi aggiornare alla versione precedente basta che ti fai 2 wipe invece che 3 (il wipe data no!) poi installi la rom e via!;)
-
-
scusa la domanda stupida installo rom e gapps :-[
-
Quote:
dinami70
scusa la domanda stupida installo rom e gapps :-[
si prima la rom poi le gapps ma aspetta 20 minuti che arriva la versione aggiornata :D