Ho installato la rom solo per avere lo sfondo e mi ritrovo il merdosissimo sfondo ics :bd:
Vi prego aiutatemi... cosa devo fare un deeeeeeep??? rotfl rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rom solo per avere lo sfondo e mi ritrovo il merdosissimo sfondo ics :bd:
Vi prego aiutatemi... cosa devo fare un deeeeeeep??? rotfl rotfl rotfl
1mese fa ho provato la cyano 10 ma mancavano funzioni fondamentali come la barra della luminosità nella tendina.
Ho provato una rom basata su aokp e già era molto meglio.
Le aokp sono basate su cyano...quindi sarebbero delle cyano migliorate? O sbaglio qualcosa?
Che problemi hai avuto?
Vorrei installare questa rom come secondaria nel mio s2 , non dovrebbero esserci problemi giusto? La procedura da fare e wipe date/cache poi dalvick poi flash rom e gaaps e poi reboot ?
Quote:
Originariamente inviato da Gabrik!!!
Sisi tutto giusto. Anche io l'avevo messa come secondaria ma poi mi piaceva troppo e lo spostata come primary
ciao a tutti . Cis volevo chiedere come si fanno i due wip con siyan 4.1.5 nella 2 rom grazie
Leggere non fa mai male ;)Quote:
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.
Ed e importante ricordarsi questo particolare ;)
ragazzi, qualcuno conosce un modo per aumentare il livello minimo di luminosità? è troppo basso, il bianco tende al giallo così...
voglio tenere cmq la luminosità automatica, ma aumentando il min, esiste un app x caso?
grazie...
Scaricata e flashata....... già mi piace.
grande Cis ;)