le inverted???
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è successa una cosa assurda: in pratica continuavo ad avere blocchi improvvisi, allora mi girano i 5 minuti e cancello tutto! Prima e seconda ROM, faccio i 3 wipe, resetto il kernel (cancello anche il contenuto della sua cartella), non contento utilizzo anche lo script per pulire definitivamente sempre il kernel. Dopo installo solo la tua ROM, non cambio neppure il kernel e mi tengo il Siyah, riavvio e sembra partire, appena un minuto e si blocca. Dopo poi parte ma alcune volte come spengo il display dopo non si accende più e devo riavviarlo (1ora di prove, ma niente). Dall'ulteriore disperazione ripristino un nanobackup di 10 giorni fa di un'altra ROM JB ma base Cyano, risultato? Perfetto!!! Sono già 5 ore che è acceso senza il minimo problema (kernel Dorimanx). Stavo uscendo pazzo, credevo d'avere un problema alla nand, ma in realtà il problema sai qual'è? Mi dispiace dirlo riconosco il gran lavoro e tra l'altro io la preferisco ma queste basi Aokp ancora non sono pronte. Prima che uscisse la tua ROM ho avuto problemi con un'altra Rom sempre base Aokp e chi l'ha fatta non è il primo arrivato... vabbè fai le tue valutazioni.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma lo sfondo della gnocca come in prima pagina dove ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Opinione tua, quindi massimo rispetto e la tengo seriamente da conto tanto da testare la C10 del 29 e dirti che la trovo prestezionalmente ugualle solo molto più scarna.
Appena ne trovo di pienamente compatibili ve le linko!
Ve li metto in prima pagina in serata!
Ci hai visto più o meno giusto...
Mi pare ti hanno risposto gli altri
Idem come il precedente
Inizio a pensare che c'è qualcosa che non è andata a buon fine nella tua installazione...
Grazie!
c'è lux auto brightness che fa al caso tuo, lo configuri come vuoi tu!
ottimo!
vedi sopra!
hai mai fatto un format della sd? un bel deep clean 2? Da come la racconti, di blocchi improvvisi e strani comportamenti sembra che la rom abbia trovato qualche pregresso che la faccia andare male, io valuterei l'idea di ripulire a fondo il device e ritentare, ripristinare un nandroid ti riporta alla situazione di partenza con una specifica rom installata, in cui questa funzionava, ma ciò non vuol dire che tutto sia perfettamente apposto nel momento in cui andrai a cambiare... interessante segnalazione che fa ricordare che ogni tanto è cosa buona e giusta formattare le memorie e se strettamente necessario fare una pulizia più seria...
Tira più un pel di xxxx che un carro di rom...
Chi fa da se fa per tre.. custom auto brightness.. per regolare i livelli di luminosità automatica..
Perfetto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sfondo 2 tutta la vita ... Scusate l'ot !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sai mi sembra strano, io ho provato la cm10, la rr remix cm10 aokp, e questa di cis, e' vero che questa e' solo un giorno che la tengo su ma riguardo a velocita' non vedo questo distacco di anni luce, anzi a discapito delle altre rom provate devo dire che con questa ancora nessun freeze al contrario della cyano e della rr remix, non e' che durante l'installazione di questa e' andato qualcosa storto?
OOOkkkeyyy!!! ...la rimetto su ,anche x dare merito a CIS che ha messo su la Cyano prima di commentare le mie affermazioni.
pietro