Su tutte le tue romper caso non è possibile averla separatamente?
![]()
neluodagiu (03-10-12)
Ieri verso quest'ora ho scaricato la nuova rom , fatto i due wipe e da allora il cell mi sembra rinato, consuma poca batteria, non un lag, prima quelle tre quattro volte al giorno si bloccava, invece da ieri tutto perfetto. Ho provato un 70% delle varie funzioni e tutto va egregiamente.
Complimenti cis a te e tutti gli sviluppatori che ci sono dietro!
Anche per l'ota che già ieri segnalava subito la presenza della nuova versione.
Ottima ROM! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Disinstallato il vecchio Gmail e preso quello dal market e funziona, messo la spunta in impostazioni-accessibilità-rotazione automatica e lo schermo ruota anche se nn sempre, quando attivo/disattiva la rotazione dall'interruttore dell'area notifica (succede anche con l'interruttore dei dati in 2g) appunto non sempre recepisce il comando!
Caro Cis bentornato mi mancavi tanto tanto *.* ti do la mia ragazza in cambio del numero di 1 delle 3 gnocche XD
Essendo di base aokp sono le ultime build aggiornate,la possibilità di rendere tablet o phablet il terminale si può?
Grazie e ben tornato casanova!
Memento audere semper
Ogni tanto, quando capitano queste cose bisogna provare a fare un re set completo e formattare anche la SD interna e esterna.
Io ho risolto cosi.....
Ciao Cis...attualmente ho la CM10 JB con kernel siyha ma non so xkè non mi convince...vorrei provare la tua, e volevo chiederti se per il flash bastano i classici 3 wipe e/o altri accorgimenti
grazie