Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neluodagiu
Per quanto riguarda le Inverted - JusTunBean Aroma - l'ho appena messo su e mi sembra sia tutto aposto.
Download LatinIME.apk for free on uploading.com
da mettere in system/app con root explorer o simile, non garantisco il funzionamento e consiglio un nandroid preventivo.:o
-
Quote:
gaet651
si . Ho la spunta ! Rom installata Pulita con i wipe ecc. ecc.
C'è qualcosa che non va...vallo a capire così a distanza, a me non da problemi!:)
-
Quote:
giorgiog1
Ieri verso quest'ora ho scaricato la nuova rom , fatto i due wipe e da allora il cell mi sembra rinato, consuma poca batteria, non un lag, prima quelle tre quattro volte al giorno si bloccava, invece da ieri tutto perfetto. Ho provato un 70% delle varie funzioni e tutto va egregiamente.
Complimenti cis a te e tutti gli sviluppatori che ci sono dietro!
Anche per l'ota che già ieri segnalava subito la presenza della nuova versione.
Ottima ROM! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo!:D:D
-
Quote:
maphioso
Disinstallato il vecchio Gmail e preso quello dal market e funziona, messo la spunta in impostazioni-accessibilità-rotazione automatica e lo schermo ruota anche se nn sempre, quando attivo/disattiva la rotazione dall'interruttore dell'area notifica (succede anche con l'interruttore dei dati in 2g) appunto non sempre recepisce il comando!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
misteri androidiani...:cool:
-
Quote:
maverick84
Ciao Cis...attualmente ho la CM10 JB con kernel siyha ma non so xkè non mi convince...vorrei provare la tua, e volevo chiederti se per il flash bastano i classici 3 wipe e/o altri accorgimenti
grazie
Se parti da una base J B bastano i 2 wipe
-
Quote:
wonderdroid
Caro Cis bentornato mi mancavi tanto tanto *.* ti do la mia ragazza in cambio del numero di 1 delle 3 gnocche XD
Essendo di base aokp sono le ultime build aggiornate,la possibilità di rendere tablet o phablet il terminale si può?
Grazie e ben tornato casanova!
Ciao! sni è la risposta, in rom control puoi piazzare i 2 pannelli, diminuire la densità densità dello schermo e forzare la tablet ui... un pò macchinoso ma alla fine si trova il giusto compromesso!
-
Quote:
maverick84
Ciao Cis...attualmente ho la CM10 JB con kernel siyha ma non so xkè non mi convince...vorrei provare la tua, e volevo chiederti se per il flash bastano i classici 3 wipe e/o altri accorgimenti
grazie
si 3 wipe e via con lo zip della rom e poi con le gapps!
-
Quote:
cis80
Le hai provate?
Si funzionano
-
-
:D
Quote:
tom62