Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHysterical
scusate, una domanda veloce:
ci sono problemi ad usare questa come secondary rom col dual boot di syah (4.1.5)?
la rom principale è su base ICS 4.0.3
grazie!
No nessuno. Anche io la uso questa come secondaria e la stock 4.03 come primaria
-
-
Quote:
BlackHysterical
grazie mille :)
Di nulla.
Mettendola come secondaria hai il vantaggio di poter flashare tutti i vari aggiornamenti in corso senza doverti tutte le volte preoccupare del kernel :)
Ti consiglio anche i settaggi di Illuminato se non li hai già messi.
-
scusate ho adesso con il dualbot ho la ciano 10 nigthly sulla secondaria.
per mettere quella di cis del 2 ottobre oltre ai tre wipes devo fare altro?
la procedura?
-
Quote:
supermassimo200
scusate ho adesso con il dualbot la ciano 10 nigthly.
per mettere quella di cis del 2 ottobre oltre ai tre wipes devo fare altro?
Il flash da recovery.
In realtà non servono nemmeno i wipes ma se preferisci farli ne bastano due così non devi reinstallare tutti i programmi :)
-
Quote:
Janobifronte
Il flash da recovery.
In realtà non servono nemmeno i wipes ma se preferisci farli ne bastano due così non devi Rinstallare tutti i programmi :)
scusa ma ho sempre sentito dire che cambiando rom bisogna ripulire prima, passando dalla ciano 10 alla 9 di cis non occorre ripulire tutto?
-
Io il wipe completo lo consiglio anzi,per essere pignolo,maniaco,e arrogante bastardo con il mio telefono,l'ho passato ad una nightly "l'ultima rella" e poi ho messo la rom :)
-
Quote:
supermassimo200
scusa ma ho sempre sentito dire che cambiando rom bisogna ripulire prima, passando dalla ciano 10 alla 9 di cis non occorre ripulire tutto?
Scusa ma avevo capito che volevi mettere questa di Rom che è a base J B. Come la cyano 10
Per quello che riguarda i wipe io li trovo inutili e se posso li evito comunque se vuoi leggi questo 3D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2369158
Ciao
-
Quote:
afende
Riprovate le gapps inverted... sempre errore nella aprire gli APN
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me sembra tutto aposto. Ah ecco io non ho flashato entrambi i file, ma soltanto "justinbean_aroma.v2.0.4"
APN tutto aposto.
Prova a fare i wipes e fix permissions
-
Quote:
ryk
che sono le gapps inverted ?
Sono le Aplicazioni Google (Market, G+, Gmail, Messaggi, Calendario, Youtube...) il cui colore di sfondo viene invertito. Quelle originali sono chiare (bianche) le Inverted sono a base di sfondo scuro (nere)
Le inverted sono più gradevoli per gli occhi, ma questo è un mio parere.