Quote:
Originariamente inviato da Fabriz88
Hai fatto i 3 wipes prima di flashare? Se si, prova a fare solo wipe cache, wipe davik e fix permissions.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fabriz88
Hai fatto i 3 wipes prima di flashare? Se si, prova a fare solo wipe cache, wipe davik e fix permissions.
Salve e innanzitutto complimenti a Cis per l'ottimo lavoro. Ho riscontrato un solo bug (forse solo mio): quando vado ad inserire un widget, il testo descrittivo del windget non lo vedo , penso che sia nero su sfondo nero, c'è una soluzione ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da phegor
Nelle impostazioni di Apex ce una piccola parte dedicata alle etichette... se le vuoi visibili o meno... prova a vedere li.
Quote:
Originariamente inviato da neluodagiu
Vai in Apex settings/drawer settings... in fondo alla pagina ..
Scrivo la mia esperienza su questo rom: fantastica ;) ogni tanto qualche lag ma...fluida, consumi bassissimi, tante funzioni...dopo tanti flash ho trovato una rom che mi piace tanto e che per il momento non intendo cambiare (visto che con tutte le altre ho avuto problemi di spegnimenti anomali, stock incluse...ma con questa no, la uso da 3 gg).......complimenti davvero cis!!!
Oggi mi si è riavviato il telefono da solo :eek:
Inviato dal mio Iphone 5 con schermo sedici nonni.
cosa sono le inverted gapp e che differenza ci sono con le normali?
Grazie agli amici per il consiglio su Apex, però il problema si verifica con Go Launcher. Ho inoltre riscontrato che la suoneria della chiamata 'suona' solo una volta e poi si interrompe. Questo problema l'ho riscontrato su tutte le JB basate su AOKP JB (CM 10). La cosa è estremamente scocciante. Ovviamente ho provato la cosa con moltissime suonerie ma con lo stesso risultato
Leggi qualche post indietro c'e scritto... ma cmq le inverted (Aplicazioni Google) sono a sfondo scuro e scritte bianche. le normali a sfondo chiaro e scritte nere. Tendenzialmente le Inverted sono piu gradevoli.
ecco delle foto: http://gb.theandroidsoul.com/wp-cont...ndario-mms.jpg
http://www.stuff-review.com/wp-conte...01-590x349.jpg