Nn mi salta le cartelle che contengono .nomedia ....come mai?ho hwnche cancellato i dati del media storage ma nulla
Visualizzazione stampabile
Nn mi salta le cartelle che contengono .nomedia ....come mai?ho hwnche cancellato i dati del media storage ma nulla
Questa Rom mi sembra ancora un attimino aspra...parere personale (con tutto il rispetto per l'ENORME LAVORO che fa sempre cis) però molte cose non vanno a dovere, il meteo ha solo l'immagine e non c'è il testo, molte impostazioni utili che c'erano sulla AOKP 4.0.4 non le trovo piu e tante altre cosette che ora non ricordo. non mi sento ti abbandonare la aokp 4.0.4, intanto questa jb la tengo come secondary..pareri?
cosa sarebbe le gapp invertite?
Ma nessuno di voi ha battery drain??? O semplicemente mi si devono assestare i consumi con qualche ciclo?
Cioè con la batteria originale da 2000 ho fatto 8 ore ma con 30min di schermo ed é già al 60%?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
corbinus io ho flashato questa rom venerdì pomeriggio e lo sto caricando ora! (quindi primo ciclo di carica) Ho fatto solo 1 ora e 15 di display, 30 minuti di chiamata, whatsapp attivo, mail in push, facebook attivo e connessione dati attiva. Uso kernel Siyah 4.1.5 settaggi standard.
ho bisogno di una dritta sull'uso del tastierino per comporre messaggi.
in pratica il volume del suono quando compongo i messaggi è altissimo e non riesco a capire come abbassare il suono lasciando invariato
il volume della suoneria.
mio potete aiutare?