R: AKOP JB By Cis80 - 28/09/2012
In download la nuova versione.
Se si viene da quella precedente bastano 2 wipe o bisogna rifarne 3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 30/09/2012
Buon pomeriggio cis,ben tornato :)
Quote:
Originariamente inviato da
Morfeusonda
Ciao Cis,
volevo sapere se c'è anche la più piccola probabilità che NoMoarPowah funzioni con questa ROM.
Mi pare di aver capito che con AOKP ci siano dei problemi, e che quindi nonostante l'applicazione riceva i permessi SU non riesca a spegnere il telefono, e tanto meno a riaccenderlo all'ora stabilita.
Mi era comodissimo prima che passassi ad una CM perchè lo uso come sveglia e detesto l'idea di dover avere acceso h24 perchè altrimenti non suona.
L'applicazione NoMoarPowah era la soluzione perfetta.
Qualche suggerimento?
Anche io sarei interessato
Quote:
platone76
Ciao Cis...complimenti bella rom davvero..
qualcuno mi sa dire come faccio a trovare il playstore x scaricarmi le applicazioni?.
Con Il Dorimanx funziona?
Se non lo vedi fai il login aprendo gmail e poi ti dovrebbe apparire
[QUOTE=platone76;2382616]
Quote:
kingbega
Prova ad andare in recovery, 2 wipe e fix permission e riavvia. Se ancora no riflasha le gapps (domanda stupida ma nel menu delle applicazioni hai controllato per bene?)
riflasho le gapps?...scusa forse e' questo il passaggio che mi manca...dove trovo questo file? da flashare?
Rileggi bene le istruzioni in prima pagina. C'è scritto di scaricare rom e gapps, flashare prima una e poi le altre
Bentornato...
Stasera ho cercato di installare la tua ROM in dualboot, e qui sono iniziati i problemi perché sicuro che non succedesse nulla non ho backuppato la prima e quest'ultima dopo l'installazione della tua in seconda non si avviava in nessun modo.... Ora quello che mi interessa sapere è: ma la tua ROM non è compatibile con altre JB base Aokp? Ho anche ripulito (script) e reinstallato il kernel (Dorimanx).