Idem, ho provato tutte le impostazioni ma manca quella di poter scegliere dove salvare le foto, se sulla memoria interna o nella sd esterna... qualche soluzione?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ilbuonpinna
Ciao ragazzi io x il fatto della memory go risolto scaricando dal market fotocamera ICS....è uguale alla fotocamera di serie ma ti permette d salvare sulla memory esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per le registrazioni delle telefonate, utilizzo Auto Call Recorder. Purtroppo mi permette di utilizzare solo il microfono come source.
Avevo installato prima la ROM Jelly King, che invece è "2way callrecorder ready". Non è possibile implementarla anche su questa ROM?
Mmmm si basa su AOKP, se li non gira non gira anche qui... se vuoi prova l'ultima versione che stò uppando...
Ogni tanto va giù il sito, ma poi se pazienti un pò ritorna a funzionare!
grazie!anche a te!
vedi sopra
Onorevole... buon dì!
lo stò uppando adesso
niente butter, però si va migliorando di build in build il team AOKP ci stà a dare sotto di brutto, colgo l'occasione per ringraziare ancora Pier e Bajee!
l'ultima la troverai a breve al solito link ;-)
che pacchetto usi?
su l'ultima ho appena visto c'è ;-)
hai installato le gapps???
se vuoi far durare di più la batteria da recovery cambia profilo al kernel e metti quello "risparmioso"
Per il dualboot c'è una discussione specifica, chiedi li che ti sapranno aiutare meglio!
Per adesso nulla, ma sul market trovi molte applicazioni fotocamera più sofisticate che ti permettono di farlo
non fare 3 wipe, ne bastano 2, il data non serve, poi installi il nuovo file della rom.
;-)
grazie!
Sicuro ti si è incasinato qualcosa, il dual va a patto che sulle 2 rom usi lo stesso kernel cioè il siyah
vedi sopra
ciao bello!
Non penso di integrare in futuro il registratore di chiamate, non mi piace proprio l'idea... al limite vedrò di mettere un pacchetto in ota!
A versione aggiorna a breve disponibile, l'ota tra un pò vi segnalerà la sua presenza ma sarà scaricabile solo da wuala!
CIS sta lavorando sulla build 4? ..vorrei cambiare Rom e passare dalla resurrection 2.7 ICS a una bella rom JB
Sulle aokp non sono mai riuscito a trovare (come trovo nella samsung based) la sezione x bloccare le chiamate entrati e tutte quelle opzioni riguardanti le chiamate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora si vede...
in download...
cosa cambia dalla versione precedente?
Solo le nuove cose di aokp o c'è qualcos'altro?
Per un corretto aggiornamento dalla release del 30/09 a quella del 02/10 faccio wipe cache e wipe dalvik, e dopo installo la nuova release, per le gapp invece?
Vanno reinstallate?
Se si, è lo stesso file presente in prima pagina?
In serata vi metto il file della rom su ota, cioè la potrete scaricare direttamente da li, dato che ho una banda limitata fatene un uso moderato. :troll:
bentornato cis!
una domandina che forse è già stata fatta, hai intenzione di sviluppare questa rom anche con la cmx, casomai facendo una bella hybrid come la tua precedente creatura, o rimarrai fedele solo al team AOKP?
Ciao ,rinnovo il bentornato a Cis.
provengo da questa
[ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY) precisamente quella del 29,
ho installato 20 mm fa quella uppata oggi , sono gia tornato alla Cyano, siamo lontani anni luce.
speriamo che Cis nn abbia perso la mano....rotfl
Buon dì ragazzi. Inanzitutto complimenti per il lavoro fatto davvero ottimo. Sulle versioni precedenti pubblicavi anche dei temi scuri adesso non ci saranno più? Le Inverted Gapps per esempio?
Ho installato la rom solo per avere lo sfondo e mi ritrovo il merdosissimo sfondo ics :bd:
Vi prego aiutatemi... cosa devo fare un deeeeeeep??? rotfl rotfl rotfl
1mese fa ho provato la cyano 10 ma mancavano funzioni fondamentali come la barra della luminosità nella tendina.
Ho provato una rom basata su aokp e già era molto meglio.
Le aokp sono basate su cyano...quindi sarebbero delle cyano migliorate? O sbaglio qualcosa?
Che problemi hai avuto?
Vorrei installare questa rom come secondaria nel mio s2 , non dovrebbero esserci problemi giusto? La procedura da fare e wipe date/cache poi dalvick poi flash rom e gaaps e poi reboot ?
Quote:
Originariamente inviato da Gabrik!!!
Sisi tutto giusto. Anche io l'avevo messa come secondaria ma poi mi piaceva troppo e lo spostata come primary
ciao a tutti . Cis volevo chiedere come si fanno i due wip con siyan 4.1.5 nella 2 rom grazie
Leggere non fa mai male ;)Quote:
1. IMPORTANTE: ESECUZIONE DEI 2 WIPES
Se vogliamo aggiornare (flashando uno .zip) la secondary ROM ed abbiamo bisogno (perchè richiesto dal compilatore della ROM) di formattare la cache della ROM secondaria (=wipe cache), portiamoci nel menù mounts and storage e selezioniamo format secondrom_cache. Il wipe Dalvik cache lo possiamo eseguire normalmente dal menù dual boot.
Abbiamo così eseguito i 2 wipes, che quindi si trovano in menù diversi.
Ed e importante ricordarsi questo particolare ;)
ragazzi, qualcuno conosce un modo per aumentare il livello minimo di luminosità? è troppo basso, il bianco tende al giallo così...
voglio tenere cmq la luminosità automatica, ma aumentando il min, esiste un app x caso?
grazie...
Scaricata e flashata....... già mi piace.
grande Cis ;)
Oggi mi è successa una cosa assurda: in pratica continuavo ad avere blocchi improvvisi, allora mi girano i 5 minuti e cancello tutto! Prima e seconda ROM, faccio i 3 wipe, resetto il kernel (cancello anche il contenuto della sua cartella), non contento utilizzo anche lo script per pulire definitivamente sempre il kernel. Dopo installo solo la tua ROM, non cambio neppure il kernel e mi tengo il Siyah, riavvio e sembra partire, appena un minuto e si blocca. Dopo poi parte ma alcune volte come spengo il display dopo non si accende più e devo riavviarlo (1ora di prove, ma niente). Dall'ulteriore disperazione ripristino un nanobackup di 10 giorni fa di un'altra ROM JB ma base Cyano, risultato? Perfetto!!! Sono già 5 ore che è acceso senza il minimo problema (kernel Dorimanx). Stavo uscendo pazzo, credevo d'avere un problema alla nand, ma in realtà il problema sai qual'è? Mi dispiace dirlo riconosco il gran lavoro e tra l'altro io la preferisco ma queste basi Aokp ancora non sono pronte. Prima che uscisse la tua ROM ho avuto problemi con un'altra Rom sempre base Aokp e chi l'ha fatta non è il primo arrivato... vabbè fai le tue valutazioni.
Ciao
Scusate ma lo sfondo della gnocca come in prima pagina dove ?
Opinione tua, quindi massimo rispetto e la tengo seriamente da conto tanto da testare la C10 del 29 e dirti che la trovo prestezionalmente ugualle solo molto più scarna.
Appena ne trovo di pienamente compatibili ve le linko!
Ve li metto in prima pagina in serata!
Ci hai visto più o meno giusto...
Mi pare ti hanno risposto gli altri
Idem come il precedente
Inizio a pensare che c'è qualcosa che non è andata a buon fine nella tua installazione...
Grazie!
c'è lux auto brightness che fa al caso tuo, lo configuri come vuoi tu!
ottimo!
vedi sopra!
hai mai fatto un format della sd? un bel deep clean 2? Da come la racconti, di blocchi improvvisi e strani comportamenti sembra che la rom abbia trovato qualche pregresso che la faccia andare male, io valuterei l'idea di ripulire a fondo il device e ritentare, ripristinare un nandroid ti riporta alla situazione di partenza con una specifica rom installata, in cui questa funzionava, ma ciò non vuol dire che tutto sia perfettamente apposto nel momento in cui andrai a cambiare... interessante segnalazione che fa ricordare che ogni tanto è cosa buona e giusta formattare le memorie e se strettamente necessario fare una pulizia più seria...
Tira più un pel di xxxx che un carro di rom...
Chi fa da se fa per tre.. custom auto brightness.. per regolare i livelli di luminosità automatica..
Perfetto...
Sfondo 2 tutta la vita ... Scusate l'ot !
Sai mi sembra strano, io ho provato la cm10, la rr remix cm10 aokp, e questa di cis, e' vero che questa e' solo un giorno che la tengo su ma riguardo a velocita' non vedo questo distacco di anni luce, anzi a discapito delle altre rom provate devo dire che con questa ancora nessun freeze al contrario della cyano e della rr remix, non e' che durante l'installazione di questa e' andato qualcosa storto?
OOOkkkeyyy!!! ...la rimetto su ,anche x dare merito a CIS che ha messo su la Cyano prima di commentare le mie affermazioni.
pietro