Stavo pensando: se io volessi passare al kernel Dorimanx quale versione dovrei scaricare? Quella per i drive Mali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stavo pensando: se io volessi passare al kernel Dorimanx quale versione dovrei scaricare? Quella per i drive Mali?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
solo una cosa... lo sò che sò rompino XD... nel menu
"Impostazioni ROM->Barra Navigazione" cè l'opzione Anelli Barra di navigazione che sarebbero?
provo a rifare la domanda... per passare da questa [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE) a questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 quali passaggi devo fare ? basta fare i tre wipe e poi lanciare l'archivio di questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 oppure devo fare altro ? grazie
Io così ho fatto... Venivo proprio dalla tua stessa rom... I 3 wipe (data, cache, dalvik) e ho flashato prima la Rom, e poi le gApps x Jelly Bean... B-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
peppuzzo grazie... quindi mi scarico l'archivio della nuova mod e quello delle gApps faccio i wipe e poi lancio di conseguenza la rom e le gapps ok? ancora grazie... la mia preoccupazione era se dovevo fare il flash ad un nuovo firmware o no
Ora non essendo più in sezione S2,non solo quale base devi fleshare prima di mettere qsta.Ma in prima pagina dice che è basata su AOKP build 4.
Ma devi salvarti tutti i dati con un'app tipo Titanium Backup Pro (a pagamento),selezionando le app.
Poi un deep clean,per pulire tutto,e una base,che ripeto,non so quale sia.Una volta fleshata al base,fai il root,metti Qsta rom JB e le gapps!!
Leggendo meglio sembrerebbe che tu debba fleshare la Cm9,poi root poi Rom e gapps.
ecco forse ora capisco... quindi devo flashare con odin per mettere il firmware e poi rootare nuovamente il telefono e via dicendo? il mio firmware attuale è 4.04 questa su che firmware è basata ? io chiedo scusa in anticipo per la rottura di scatole per la mia niubbaggine ma prima di fare cavolate vorrei essere sicuro... non posso permettermi in questo momento di rovinare il mio terminale.... grazie ancora
kenshiro ultimissima domanda... secondo te a livello del tutto personale cosa mi consigli di fare ? aggiornare l'utimo firmware originale e al massimo poi mettere una rom cucinata per il nuovo firmware oppure tenermi questa ?
ragazzi scusate una domanda..ho la cyanogenmod 9 e vorrei passare ad AOKP originale ma devo fare tutti e tre wipe prima di flashare ???gracias:)