Si é fantastica
Visualizzazione stampabile
Si é fantastica
Ho bisogno di aiuto, installata la rom non m ifa installare l'app FACEBOOK fa impossibile caricare app errore sconosciuto "-24" che devo fare??? l'unica che non mi fa installare!!!
Il problema principale di questa rom per me è la batteria,e ho notato con better battery stats che le due cose che mi consumano di piu la batteria sono media scanner service e network location locator...sono l unico che ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento prima di effettuare la mia prima installazione per non commettere errori. Ho letto con calma le guide per sbloccare il cell e ottenere i permessi di root in modo da poter installare questa rom. Ho scaricato odin e il kernel corrispondente alle ultime 3 cifre del mio PDI, questo praticamente mi installa la recovery mode sul device e ottengo i permessi di root, giusto???
a questo punto posso installare questa rom sempre tramite Odin???
Come ultimo dato che è la verisone JB oltre le gap JB devo prima mettere un kernel diverso dal CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4 per mettere la JB o posso flasharla direttamente???
Ciao per queste info chiedi qui in thread SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che cosi ti seguono meglio ed evitiamo che si "disperda" qui il thread ;)
Grande Cis80! Sono contento che tu non abbia abbandonato l'S2 (gran telefono secondo me) e saro' contento di provare la tua ROM appena il Note 2 mi arriva!
Keep the good work! ;)